in data 08-04-2025 02:19 PM
Salve, ho da poco comprato una cucina fornita di tutti elettrodomestici Samsung, tra cui il forno NV7B41403BS.
Mi sono accorta fin da subito che la griglia non scorre negli ultimi binari laterali posti in basso. Ho chiesto ai montatori della cucina e mi è stato risposto che i binari in fondo sembrano più stretti per cui vuol dire che la griglia non ci deve essere inserita, ma solo la teglia, entrambe date in dotazione. E' possibile? Nel manuale del forno non è specificato.
in data 09-04-2025 09:41 AM
Ciao Krunka,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile la griglia inserita nelle guide laterali poste in basso?
Considera che l'accessorio deve essere inserito con le parti sporgenti (fermi su entrambi i lati) rivolti verso avanti, come nella seguente illustrazione:
Stai inserendo la griglia in questo modo? Inserendo l'accessorio nelle guide laterali intermedie o in alto, la griglia scorre regolarmente?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 17-04-2025 03:52 PM
Buona sera, grazie per la celere risposta. Si, inserisco correttamente la griglia come da manuale. Ho misurato l'ampiezza dei binari e l'ultimo risulta più stretto. Invio le foto. Grazie
in data 18-04-2025 11:48 AM
Ciao @Krunka,
grazie per gli ulteriori riscontri fotografici.
Ti confermo quanto è stato indicato dai montatori: negli ultimi binari sarebbe meglio inserire la teglia e non la griglia, che invece necessita di uno spazio più ampio.
Potrai dunque inserire la griglia nei reparti più alti e la teglia in quelli inferiori.
Rimaniamo a disposizione, ciao!