Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GRIGLIA FORNO NV7B41403BS

(Argomento creato il giorno: 08-04-2025 02:19 PM)
59 Visualizzazioni
Krunka
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco comprato una cucina fornita di tutti elettrodomestici Samsung, tra cui il forno NV7B41403BS. 

Mi sono accorta fin da subito che la griglia non scorre negli ultimi binari laterali posti in basso. Ho chiesto ai montatori della cucina e mi è stato risposto che i binari in fondo sembrano più stretti per cui vuol dire che la griglia non ci deve essere inserita, ma solo la teglia, entrambe  date in dotazione. E' possibile? Nel manuale del forno non è specificato. 

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Krunka, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile la griglia inserita nelle guide laterali poste in basso?

Considera che l'accessorio deve essere inserito con le parti sporgenti (fermi su entrambi i lati) rivolti verso avanti, come nella seguente illustrazione: 

Danilo_L_0-1744184151147.png

Stai inserendo la griglia in questo modo? Inserendo l'accessorio nelle guide laterali intermedie o in alto, la griglia scorre regolarmente? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Krunka
First Poster
Opzioni

Buona sera, grazie per la celere risposta. Si, inserisco correttamente la griglia come da manuale. Ho misurato l'ampiezza dei binari e l'ultimo risulta più stretto. Invio le foto. GrazieIMG_3265.jpg

IMG_3130.jpg

IMG_3133.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Krunka,

grazie per gli ulteriori riscontri fotografici.

Ti confermo quanto è stato indicato dai montatori: negli ultimi binari sarebbe meglio inserire la teglia e non la griglia, che invece necessita di uno spazio più ampio. 

Potrai dunque inserire la griglia nei reparti più alti e la teglia in quelli inferiori.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes