Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 02:56 PM)
958 Visualizzazioni
Fabiana01
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io volevo recensire la mia nuova lavatrice con cui non mi trovo affatto bene e non sto trovando dove poter fare una recensione sul prodotto....ma è veramente assurdo!?!! Di sicuro la Samsung ha perso una cliente, sia perché non mi trovo bene con la lavatrice (fascia di prezzo alta), sia perché trovo davvero poco trasparente non poter fare una recensione. 

0 Likes
22 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiana01,

benvenuta in Community!

Come avrai avuto modo di vedere dal nostro Shop, le recensioni dei prodotti avvengono tramite la piattaforma Reevoo, che trovi qui:

https://www.reevoo.com/

Qui puoi vedere una discussione interessante sul tema:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/scrivere-una-recensione/td-p/1931575

Detto questo, hai necessità di supporto sulla tua lavatrice?

Se sì, potresti spiegarci la situazione e fornirci anche il codice modello?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiana01
First Poster
Opzioni

@Hotmail.it> wrote:

Salve, per quanto riguarda la mia lavatrice Ww90t34dwh/s3 Non sono riuscita a capire: se aggiungo altri additivi, es. Candeggina, nella vaschetta manuale del detersivo (con inserita erogazione automatica) questi additivi vengano caricati nel lavaggio o no? (Visto che non c è una vera e propria vaschetta per gli additivi, né per l'ammorbidente manuale). Inoltre ho scoperto solo leggendo casualmente le recensioni (dopo l'acquisto) (per cercare di capire quanto detto sopra) che durante il lavaggio lana l'erogazione automatica non è funzionante, ma questo non l'ho trovato scritto nel manuale (cosa che andrebbe scritta a caratteri cubitali) né la macchina me lo dice (visto che dovrebbe essere tanto intelligente, trovo assurdo che non mi dica una cosa fondamentale, prima di mandare il lavaggio) inoltre devo rimpostargli ogni volta le quantità di erogazione manuale, perché nel lavaggio lana perde la memorizzazione. Inoltre non c è un programma eco dove posso decidere io la temperatura fino a 60 gradi. L'unico presente (oltre a quello breve a freddo) è un programma nel quale decide la lavatrice se ma darla a 40 o 60 gradi. Quindi se voglio mandare con certezza a 60 gradi non posso fare un programma eco. 

Ma la cosa che più di tutte mi fa imbestialire è che di continuo finiscono calzini , e altre piccole cose nel bordo della lavatrice , incastrandosi nella guarnizione e restando li fino alla fine (per cui non vengono lavate bene), ciò accade sempre, evidentemente tra il vetro dell'oblò e la guarnizione c è uno spazio tale da fare passare la roba. In sintesi non sono affatto soddisfatta, soprattutto in rapporto al suo costo di acquisto. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fabiana01,

ti ringrazio per questa dettagliata descrizione.

Ti informo che per quanto riguarda l'aggiunta di addittivi, Samsung non consiglia l'utilizzo degli stessi per preservare il corretto funzionamento del prodotto. Ad ogni modo, il programma automatico pesca il prodotto dai cassetti destinati al detersivo e all'ammorbidente.

Per quanto riguarda il lavaggio Lana, ti comunico che l'informazione è presente nel manuale d'uso nel prodotto come da screen allegato:

Virginia_G_0-1669888881136.png

Inoltre, ti confermo che per l'Ecolavaggio è prevista una temperatura di 40° come indicato nella pagina ufficiale del prodotto disponibile al seguente link: https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/washer-ww90t734dwh-ww90t734dwh-s3/

Per quanto riguarda la perdita dei calzini all'interno della macchina, ti informo che all'interno sempre del manuale d'uso, è presente una pratica indicazione:

Virginia_G_2-1669889570609.png

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e necessità.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiana01
First Poster
Opzioni

Nelle 2 lavatrici precedenti (di altre marche, dal costo nettamente inferiore) non ho mai usato retine e nessun indumento si è mai incastrato come con questa lavatrice. Così come avevo anche un ecolavaggio a 60 gradi che qui manca. Per quanto riguarda il fatto che Samsung non consigli l'aggiunta di additivi, credo che questa debba essere una decisione dell'utilizzatore , per cui trovo una grande mancanza il fatto che manchino le vaschette degli additivi e dell'ammorbidente in manuale. Pensavo di fare un salto di qualità comprando questa lavatrice , ma è una delusione totale e un'arrabbiatura continua ad ogni utilizzo. MAI PIU SAMSUNG. Aggiungo inoltre che il manuale d'uso deve essere scaricato nelle 20 pagine di manuale in italiano che arrivano cartacee non c è scritto nulla relativamente a tutti i punti da me trattati. Voto 0

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiana01,

comprendo perfettamente il tuo disappunto, tuttavia quanto indicato precedentemente da Virginia è corretto, esso è un passaggio importante riportato sul manuale utente.

I modelli di lavatrice differiscono tra di loro, per cui anche le soluzioni adottate possono essere differenti.

Detto questo, accogliamo tutti i vari punti che hai sollevato. Sarà nostra cura inoltrarli ai nostri uffici di competenza in ottica di miglioramento di prodotti e servizi.

Rinnoviamo inoltre la nostra disponibilità per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Quali sono i problemi e perchè non si trova bene?
Sono esperto di lavatrici, quindi puoi rispondermi!
0 Likes
Fabiana01
First Poster
Opzioni

Salve, tutti quelli elencati nei messaggi precedenti ...dal fatto che si incastrino calzini e altri indumenti nello sportello e non vengano lavati ; alla difficoltà di reperire dati importanti dal manuale d'uso (per altro da scaricare , perché quello che arriva è completamente mancante di informazioni ) , alla mancanza di vaschette per l'aggiunta di additivi e ammorbidente in modalità manuale; al fatto che non ci sia un programma eco a 6p gradi, ecc.

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Salve! Allora il fatto che si incastrano i calzini o piccoli indumenti tra la porta oblò e guarnizione è assolutamente normale. Possibile sia il progetto delle lavatrici Samsung ad essere così.
Se la lavatrice è "ecodose" che tira il detersivo automaticamente, lei ha solo a disposizione manuale, una sola vaschetta per mettergli il detersivo in polvere. Se invece ha la vaschetta standard, è la stessa che trova su tutte le altre lavatrici con altri brand.
Il programma Eco 40-60 gradi c'è e io sinceramente glielo sconsiglio perchè non lava a temperature che lei mette (40 o 60) fa molto meno ed ha tempi molto lunghi.
Meglio il classico Cotone, le temperature vengono raggiunte tutte. Ha il display per cui, girando la manopola trova tanti altri programmi.
[RIMOSSO]:smiling-face:

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiana01,

mi spiace, ma devo confermare quanto anticipato nei precedenti interventi in merito ai programmi, alle specifiche e alle modalità di lavaggio di alcuni indumenti.

Per quel che riguarda il manuale del prodotto, il download dal nostro sito è necessario per qualsiasi prodotto, non solo per gli elettrodomestici. I manuali possono essere anche soggetti a  modifiche, aggiornamenti o correzioni nel corso del tempo.

Rinnoviamo come sempre la nostra disponibilità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes