Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WW80T734DWH oblò sbatte

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
68 Visualizzazioni
Goldrake
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

rifaccio il post, perchè in quello precedente quando clicco su "rispondi" non mi fa scrivere nulla e ritorna in loop allo stato iniziale.....spero non volutamente da chi gestisce i post....

Questo il post precedente, dove ho ricevuto la proposta di ricalibrare la lavatrice. Cosa già fatta almeno tre volte.

POST PRECEDENTE:

"Buongiorno, ho la lavatrice modello WW80T734DWH da alcuni giorni e fin da subito si è presentato un mal funzionamento fastidioso: a rotazioni medie il cestello sbatte in avanti verso l’oblò e la porta sbatte rumorosamente. Leggo in altri post che il problema è molto diffuso anche in altri modelli. Paradossale per un prodotto che ho acquistato pensando fosse qualitativamente migliore di altri brand. 
Cercherò di contattare l’assistenza per un intervento."

Nel frattempo ho chiesto intervento dall'assistenza tecnica tramite call center, domenica 5. Lunedi 6 sono stato contattato dal CAT e il giorno successivo, martedi 7maggio 202, è intervenuto il tecnico. In questo devo fare i complimenti, super rapidi.

Ha sostituito due molle di sostegno della vasca. Però, successivamente, dopo aver fatto un lavaggio non vedo miglioramenti. Disturba vedere e sentire una lavatrice sbattere l'oblò perchè il cestello interno lo spinge verso l'esterno. Non mi pare normale... e leggendo altri post non mi pare un caso proprio isolato. Mi riserverò nei prossimi giorni di richiedere un intervento tecnico o una risposta ufficiale da Samsung se è normale. Poi vedrò il da farsi con questa lavatrice.

Sono sicuro che anche questo post sarà oggetto di risposta da chi gestisce la community, ma non riuscirò a rispondere, come nell'altro. Ma almeno visto che il precedente è stato letto da oltre 60 persone (evidentemente qualcuno avrà avuto lo stesso problema) magari sarà utile.

Saluti.

2 Risposte
Andrea_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Goldrake,

ho svolto alcune verifiche ed il precedente thread, immagino sia quello che ti allego qui sotto, non risulta esser ne bloccato ne avere altre restrizioni.

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-ww80t734dwh-sbatte-l-obl%C3%B2/m-p/98...

È quindi insolita questa situazione. Spiegami meglio se avverti qualche messaggio d'errore o se il tasto "Rispondi" risulta esser oscurato o non cliccabile.

Per quanto riguarda la problematica tecnica, invece, quanto prima, un nostro Expert interverrà per fornirti riscontro.

Attendo tue. Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Goldrake, 

in merito alla tua segnalazione, abbiamo avuto modo di visionare il video da te inviato, constatando che il comportamento dell'oblò sembrerebbe rientrare nella norma.

Tanto è vero che, come si evince dal riscontro che hai avuto modo d'inviarci, il fenomeno si verifica durante una prima fase di calibrazione dl carico, successivamente il cestello rientra in asse e l'oblò rimane stabile. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

0 Likes