05-05-2024 03:32 PM - modificato 05-05-2024 03:35 PM
Buongiorno, ho la lavatrice modello WW80T734DWH da alcuni giorni e fin da subito si è presentato un mal funzionamento fastidioso: a rotazioni medie il cestello sbatte in avanti verso l’oblò e la porta sbatte rumorosamente. Leggo in altri post che il problema è molto diffuso anche in altri modelli. Paradossale per un prodotto che ho acquistato pensando fosse qualitativamente migliore di altri brand.
Cercherò di contattare l’assistenza per un intervento.
in data 05-05-2024 04:37 PM
Ciao @Goldrake,
bentornato in Community!
Mi spiace per questa situazione. Prima di valutare una richiesta d'intervento, ti propongo alcuni accertamenti di base.
Prima di tutto potresti eseguire la calibrazione del cestello. Qui lo stralcio del manuale utente che ci torna utile in questo caso:
La parte che ci interessa in questo caso specifico, è l'ultimo punto, ovvero quello in cui viene specificato come eseguire di nuovo la calibrazione.
Inoltre: potresti indicarci se questa situazione si verifica anche su altri programmi, visto che parli di carichi medi?
Sui carichi leggeri o pesanti, dunque, non riscontri tale condizione?
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
23-04-2025 12:00 PM - modificato 23-04-2025 12:03 PM
Buongiorno , identico problema anche sulla mia lavatrice samsung , sia in partenza che quando cala dalla centrifuga, già contattata assistenza , cambiato contrappeso ma la lavatrice lavora uguale . Fatto calibrezione , la lavatrice è ben fissata a terra con i piedini, ma il problema persiste, il fatto che questo continuo sbattere sicuramente NON farà bene alle altre componentistiche della stessa .
in data 23-04-2025 03:01 PM