Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cigolio cestello lavatrice

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 11:41 AM)
697 Visualizzazioni
tcpmatech
Explorer
Opzioni
Salve,
Da un paio di giorni la lavatrice in oggetto cigola quando il cestello è in movimento. Lo fa sia quando il lavaggio è attivo, sia provando con la mano

Allego video

Grazie 
0 Likes
9 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Inizialmente sembra la sirena della contraerea 😂.
Controlla se i reggiseni abbiano tutti il ferretto. A me una volta era capitato ed era quello 😂.
Comunque seguo la problematica. Facci sapere come si risolve.
tcpmatech
Explorer
Opzioni
Effettivamente, risentendolo, qualcosa della sirena contraerea ha 😂 ma fosse un ferretto che faccio? Si smonta e si controlla? Roba fattibile anche da chi ha zero manualità come me?
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Non credo, risentendo la sirena, sia un ferretto. Secondo me fai prima a contattare l'assistenza se è in garanzia. Non lo ha sempre fatto hai detto. Hai messo dentro qualcosa di strano che magari si è "sfilacciato"?
0 Likes
tcpmatech
Explorer
Opzioni
In garanzia ormai non più ma va beh, piuttosto che fare danni la chiamerei. Recentemente non ho messo cose particolari a lavare e non ho trovato panni rovinati... Mistero
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Forse è semplicemente una gomma in attrito. Magari non è nulla di che. Ma in questo caso meglio sentire l'assistenza.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a tcpmatech 🤝!

tcpmatech, il rumore che si sente nel video non è normale. Si renderà quindi necessario un intervento tecnico utile a poter capire da cosa sia causato e per poterlo poi risolvere.

Per aprire il ticket di assistenza, contatta il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di supporto diretto qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, in privato, scrivimi questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • model code e s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Dal momento in cui indichi che la garanzia risulta esser scaduta, ti confermo che, prima di procedere con l'intervento di riparazione, riceverai un preventivo utile a valutare costi e soluzioni.

Resto a disposizione. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Hai poi contattato l'assistenza? Che ti ha detto/fatto?
0 Likes
tcpmatech
Explorer
Opzioni

Alla fine non ho avuto tempo di contattare l'assistenza e poi mi è passato di mente. La lavatrice funziona e non ha più fatto quel rumore 

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, tcpmatech. 🤝

Mi fa davvero piacere apprendere questi dettagli. 😊

ZannaMax, riscontri anomalie simili? Qualora sia così, potresti fornirmi ulteriori dettagli? In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto celere e mirato.

Fammi sapere, resto a disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes