04-05-2024 05:12 PM - modificato 04-05-2024 05:13 PM
Buon pomeriggio a tutti!
Ho bisogno di assistenza da parte vostra, in quanto da qualche settimana a questa parte, sul display del congelatore del mio frigorifero (anno 2011) la voce Power Freeze si accende da sola, quindi in totale autonomia, senza che nessuno abbia mai cliccato sul tasto.
Con il suggerimento di alcuni tecnici, abbiamo provato a spegnerlo per 48h, l’abbiamo svuotato completamente, ma dopo qualche ora dalla riaccensione questo problema si è ripresentato e quando lo fa di notte è un problema poiché troviamo i prodotti super congelati.
Come possiamo procedere? È possibile avere assistenza?
Model Code del frigorifero: RT63VBMT1/XES
in data 06-05-2024 09:50 AM
Ciao Laura_Lagravinese, benvenuta nella nostra Community!
Alla luce di quanto descritto, considerando che il reset elettrico del frigorifero non ha dato esito positivo, è fortemente probabile che l'inconveniente abbia origine hardware. Ti confermo, dunque, che sarebbe opportuno richiedere una verifica del prodotto da parte di un tecnico specializzato.
Se vuoi avvalerti della nostra rete di assistenza autorizzata, possiamo aprire per te una richiesta di assistenza in modo che un tecnico possa recarti a casa tua e periziare il frigorifero. Preciso che perizia ed eventuale intervento saranno a tuo carico, non essendo il frigorifero coperto da garanzia convenzionale.
Per predisporre l'assistenza, contatta il Servizio Clienti utilizzando i riferimenti presenti nel link sottostante, siamo disponibili 7 giorni su 7 anche tramite WhatsApp:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, qualora avessi difficoltà nel contattare il Servizio Clienti, potrò interfacciarmi con i reparti per mandare avanti la pratica. Avrò bisogno dei seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie del frigorifero
Per mandarmi un messaggio privato clicca su mio nome e seleziona la voce "messaggi".
Resto a disposizione!
Ciao!