Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 01:27 PM)
3043 Visualizzazioni
Tiarnaan
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti ho effettuato un acquisto tramite Samsung Shop online e vorrei recensire il prodotto da me acquistato.

Potreste per favore aiutarmi e indirizzarmi verso la corretta procedura. Ho provato a loggarmi nel mio account, con il quale ho effettuato l'acquisto ma non ho nessuna possibilità di effettuare una recensione. Grazie in anticipo per il supporto.

27 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
non puoi fare una recensione sul sito ufficiale. Se fai caso all'inizio delle recensioni dice da dove sono prese
0 Likes
Tiarnaan
Journeyman
Opzioni

Ciao sapresti indirizzarmi verso la giusta procedura allora?

Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Tiarnaan, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Se desideri puoi lasciare una recensione entro il 30 settembre 2020 🙂 Aderisci all'iniziativa SAMSUNG MEMBERS 😀

Resto a tua completa disposizione, grazie!

Buon fine settimana 🌺

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Tiarnaan
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, il link in questione è per ottenere un voucher per un abbonamento a me interessa solo recensire un prodotto samsung (monitor odyssey G7)!!! 

Sembra che samsung non voglia che i propri clienti, (clienti reali che hanno acquistato tramite lo store on line) recensiscano i prodotti ... ahi ahi ... c'è poca trasperenza ed i consumatori devono sapere ! 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

dal sito vedi che sono prese da qui

Archer_Legend_0-1597491858660.png

Ti consiglio di recensire la spedizione ecc.... che poi è quello che si cerca ma difficilmente si trova nelle recensioni, il monitor è già stato recensito approfonditamente da numerose testate😉

0 Likes
Tiarnaan
Journeyman
Opzioni

Ho provato anche tramite reevoo ma mi sembra un labirinto la registrazione e recensione dovrebbe essere semplice e chiara come su altre famose piattaforme.

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA!... [RIMOSSO CONTENUTO ERRATO E  FUORVIANTE].

TUTTO QUESTO VA SEGNALATO MI ATTIVERO PER PROPAGANDARE QUESTO !

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ottimo a sapersi👌 ecco perchè tutte le recensioni sono fondamentalmente positive😅

Tiarnaan
Journeyman
Opzioni

se sono pilotate (reevoo si pregia del contrario... non veritiero ovvio) si fa presto ad avere recensioni solo positive :smiling-face:

Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

per quanto concerne le informazioni relative allo Shop e alle recensioni puoi richiedere delucidazioni al supporto dedicato allo Store.

Per quanto riguarda il monitor, invece, puoi rivolgerti al supporto tecnico in caso di difficoltà di qualsiasi tipo: trovi i contatti QUI sia per quanto concerne lo Shop, sia per il supporto tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes