13-08-2020 01:27 PM - modificato 13-08-2020 03:27 PM
Buongiorno a tutti ho effettuato un acquisto tramite Samsung Shop online e vorrei recensire il prodotto da me acquistato.
Potreste per favore aiutarmi e indirizzarmi verso la corretta procedura. Ho provato a loggarmi nel mio account, con il quale ho effettuato l'acquisto ma non ho nessuna possibilità di effettuare una recensione. Grazie in anticipo per il supporto.
01-10-2022 10:17 PM - modificato 03-10-2022 10:34 AM
in data 03-10-2022 11:02 AM
Ciao nuvolaspeedy1,
leggo quanto esponi e posso capire il tuo disappunto, mi metto nei tuoi panni.
Le situazioni citate sono senza dubbio spunti di correzione che verranno opportunamente presi dai nostri uffici competenti, affinchè si possa migliorare servizio e progettualità.
Vorrei comunque in questa sede poterti dare una mano in più: potresti indicarmi esattamente le procedure che cerchi di svolgere con il monitor curvo, e con quali fonti in particolare?
E quali difficoltà specifiche riscontri con il tuo S22?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 24-03-2024 12:16 AM
in data 25-03-2024 09:12 AM
Ciao frenki52s, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
Mi spiace che l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti non sia stata, nel tuo caso, soddisfacente.
Parli di vari prodotti e le informazioni che ci fornisci sono poche per poterti dare una buona assistenza. Per questo motivo, andrò a farti alcune domande utili a identificare meglio la tua situazione, chiarire eventuali dubbi di funzionamento e necessarie per aiutarti al meglio.
Intanto, il primo prodotto di cui parli è un tv Samsung. Indichi che alcune app, come RaiPlay, si bloccano frequentemente. Ciò può dipendere da diversi fattori e, la maggior parte di essi non è detto siano imputabili al televisore.
Quale modello di tv possiedi?
Questo blocchi li avverti solo con l'app che hai citato o anche con altri servizi? Quali? Ciò si manifesta anche utilizzando una differente connessione?
Aggiornami.
Veniamo al telefono. Qui la situazione cambia un po'. Il dispositivo è stato in assistenza diverse volte. Vorrei verificare le schede di lavoro e capire meglio cosa sia successo. Per questo motivo, ti invito a scrivermi, in privato, il codice IMEI del tuo telefono.
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Attendo un tuo riscontro. Buona giornata!
in data 28-11-2024 09:10 AM
in data 28-11-2024 10:22 AM
Ciao @marcoR64,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione.
Nel tuo messaggio scrivi che sei in attesa da 20 giorni: hai quindi fatto riferimento a un nostro Centro Assistenza di zona?
Se così fosse, al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di fornirmi gentilmente, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 13-12-2024 10:47 AM
in data 13-12-2024 11:25 AM