Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 01:27 PM)
3366 Visualizzazioni
Tiarnaan
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti ho effettuato un acquisto tramite Samsung Shop online e vorrei recensire il prodotto da me acquistato.

Potreste per favore aiutarmi e indirizzarmi verso la corretta procedura. Ho provato a loggarmi nel mio account, con il quale ho effettuato l'acquisto ma non ho nessuna possibilità di effettuare una recensione. Grazie in anticipo per il supporto.

27 Risposte
nuvolaspeedy1
Explorer
Opzioni
x quanto mi riguarda negli ultimi 2 anni mi sono affidato all'ecosistema samsung, dato che apple non la digerisco, ma ho trovato molte cose che mi hanno fatto storcere il naso sia nella gestione che proprio nei prodotti. riassumo dicendo che HO SBAGLIATO e anche spendendo un botto non ho quello che volevo. prodotti acquistati monitor g9 49pollici curvo.. quasi 1500 euro (non c'è piena gestione per ridimensionare a piacere lo schermo con fonti 16.9 che non sono il pc e almeno nel modello del 2021 mancava il collegamento wifi con lo schermo del pc o telefonino)... s22 ultra quasi 1400 euro e dico che andava meglio l's20+ (ke ho mandato in permuta e dopo 4 mesi mi è tornato dicendo ke lo avevo manomesso ecc.. una buffonata vergona, e samsung se n'è lavata le mani), la fotocamera non è il top, ma in generale mi aspettavo molto d+, poi ho preso il portatile book2 pro altri 1750 euro e gia la mancanza della porta hdmi non mi fa proprio piacere, per il resto ottimo prodotto ma la batteria ha una durata standard e invece mi aspettavo almeno le 5/6 ore, per non parlare del fatto che non ha un posto per la pen e il magnete sulla scocca è ridicolo e non serve a nulla! in ultimo ho preso il proiettore freestyle a quasi 1000 euro e qui sono ancora più arrabbiato.. messo di fianco a un proiettore cinese di 50 euro.. si vede UGUALE, stessa diagonale e luminosità. la cover PORTATILE con il mollettone è una buffonata perchè pesa tantissimo quindi non potete certo attaccarlo allo zaino, e ci entra solo il proiettore, a mio avviso doveva entrare anche il caricabatterie.. ma addirittura NEMMENO il telecomando... quindi devo andare a raccogliere i pezzi quando me lo porto dietro.. poi la batteria di ben 170 euro, pesante e vabbè MA NON entra nella cover, chi l'ha progettata è un genio e poi esce 50watt ma puoi ricaricarla solo a 10watt. la durata è circa 3 ore. altra cosa assurda è la porta microHdmi invece che la standard.. anche un adattatore devo portarmi dietro; e non ha nessun'altra porta per leggere file da una pennetta.. e dire che in teoria dovrebbe essere fatto apposta x mobilità e versatilità...in ultimo ha tyzen... praticamente non accetta file .apk quindi è incompatibile con le tante app android di uso quotidiano... segnalo anche che in 2 mesi praticamente il prezzo si è dimezzato, il che è assurdo specialmente in questo periodo visto le carenze. in ultimo segnalo che sto aspettando un cellulare da 2 mesi, ricevuto in omaggio con l'acquisto del proiettore, gia è uscito il modello nuovo e quindi gia vale la metà di quello preventivato e NON è possibile sapere quando arriva.. la risposta ufficiale è.. ci possono volere fino a 6 MESI ma di solito spediamo molto prima! e cmq... SUL SITO NON SI PUO COMMENTARE UN ACQUISTO.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nuvolaspeedy1,

leggo quanto esponi e posso capire il tuo disappunto, mi metto nei tuoi panni.

Le situazioni citate sono senza dubbio spunti di correzione che verranno opportunamente presi dai nostri uffici competenti, affinchè si possa migliorare servizio e progettualità.

Vorrei comunque in questa sede poterti dare una mano in più: potresti indicarmi esattamente le procedure che cerchi di svolgere con il monitor curvo, e con quali fonti in particolare?

E quali difficoltà specifiche riscontri con il tuo S22?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
frenki52s
First Poster
Opzioni
Buona sera a tutti io volevo fare una recensione sui prodotti samsung e soprattutto telefoni cellulari ho acquistato qualche prodotto samsung anche TV ma ora col tempo che passa le TV samsung non entrano nemmeno in certe app come RAI play e si bloccano frequentemente, senza contare del mio telefono, ho acquistato un a52s 5g , con un prezzo di 450 euro, sperando funzioni dato che uno spende abbastanza soldi e crede di andare su prodotti buoni ma invece si sbaglia, da quel giorno e stato un calvario e andato in assistenza 2 o 3 volte non ricordo bene e una di questa per colpa di un aggiornamento fatto da samsung, il cellulare dopo l'aggiornamento non ha più letto la scheda sim e nemmeno il wi fi e la cosa bella che mi hanno risposto alla centro assistenza samsung e che la colpa era mia perché avevo manomesso il cel durante l'aggiornamento staccando il wi fi ma ancora non ho capito come avrei potuto fare, ora da qualche mese decide di bloccarsi solo, non mi fa rispondere alle chiamate divento lo schermo bianco il jec delle cuffie non ha mai funzionato dato che lo ha pure comunicato all'assistenza ma nulla da fare, in poche parole vi volevo avvisare che io non comprerò MAI più prodotti samsung e non li consiglio completamente dato I ripetuti problemi che ho avuto e altre vicende raccontate da amici, con questo chiudo e spero che qualcuno ne prenda atto delle mie parole buona serata a tutti e scusate il disturbo.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao frenki52s, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Mi spiace che l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti non sia stata, nel tuo caso, soddisfacente. 

Parli di vari prodotti e le informazioni che ci fornisci sono poche per poterti dare una buona assistenza. Per questo motivo, andrò a farti alcune domande utili a identificare meglio la tua situazione, chiarire eventuali dubbi di funzionamento e necessarie per aiutarti al meglio.

Intanto, il primo prodotto di cui parli è un tv Samsung. Indichi che alcune app, come RaiPlay, si bloccano frequentemente. Ciò può dipendere da diversi fattori e, la maggior parte di essi non è detto siano imputabili al televisore. 

Quale modello di tv possiedi? 

Andrea_C_0-1711354137593.png

Questo blocchi li avverti solo con l'app che hai citato o anche con altri servizi? Quali? Ciò si manifesta anche utilizzando una differente connessione?

Aggiornami.

Veniamo al telefono. Qui la situazione cambia un po'. Il dispositivo è stato in assistenza diverse volte. Vorrei verificare le schede di lavoro e capire meglio cosa sia successo. Per questo motivo, ti invito a scrivermi, in privato, il codice IMEI del tuo telefono.

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Attendo un tuo riscontro. Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marcoR64
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un frigorifero Samsung, non rimane chiuso la porta del freezer per colpa di uno spostamento di aria all interno , sono passati 20 giorni e non me l hanno ancora riparato .non penso di ricomprare ancora Samsung
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @marcoR64,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per la situazione. 

Nel tuo messaggio scrivi che sei in attesa da 20 giorni: hai quindi fatto riferimento a un nostro Centro Assistenza di zona? 

Se così fosse, al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di fornirmi gentilmente, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vincenzo81naruto
First Poster
Opzioni
Ho la necessità di fare una recensione sul mio flip z 4 .
Assolutamente lo sconsiglio a tutti . In 2 anni mi è stato cambiato 3 volte . Ora è dinuivo in garanzia, ogni volta un problema diverso . Lo sconsiglio a tutti .
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni
0 Likes