Ciao ❤️ Visualizza Post
Ciao cuoco1977brescia , hai bisogno di supporto per un computer o un monitor? Se desideri presentart... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao ❤️ Visualizza Post Ciao cuoco1977brescia , hai bisogno di supporto per un computer o un monitor? Se desideri presentart... Visualizza Post |
|
Buongiorno Avrei bisogno di un consiglio. Ho conesso la mia stampante alla porta USB del mio modem. Il mio PC è collegato direttamente al... Visualizza Post Tutto OK. Reinstallando il software aggiornato come suggerito ho risolto il problema. Grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho montato ssd 860 evo su MacBook Pro OS Catalina; sarebbe possibile avere una guida o delle informazioni utili per aggiornare il... Visualizza Post Ciao Lucoflove, in caso si necessitasse di assistenza per le SSD, come propone la nostra pagina dedi... Visualizza Post |
|
Salve possiedo un monitor samsung Syncmaster 960hd come questo e mi chiedevo se era possibile collegarlo alla ps4 con un... Visualizza Post Possiedo pure io quel monitor ma non è disposto di input HDMI quindi dovresti acquistare un adattato... Visualizza Post |
|
rilevo il problema di sempre dopo un aggiornamento di versione. Provato rimedi precedenti aggiornamenti senza esito. Qualcuno ha trovato... Visualizza Post alla lunga, a furia di rovistare in tutto il web e di attendere, mi sono arcistufato. Ho installato ... Visualizza Post |
|
Perche la mia stampabte ET-2650 mi da errore di carta inceppata pur avendo verificato che di carta inceppata non c'è traccia? Grazie ... Visualizza Post Ciao Lawel, benvenuto sulla Community Samsung! Desidero indicarti che il ramo d’azienda “stampanti” ... Visualizza Post |
|
Dopo l'aggiornamento a WIndows 10, non riesco più ad utilizzare la mia stampante multifunzione Samsung ProXpress M4070FR per le scansioni con i... Visualizza Post vai sul sito samsung ricerca i driver della tua stampante o fai la ricerca del driver direttamente d... Visualizza Post |
|
Dopo 3 giorni di vita, il monitor durante la notte si è surriscaldato e ha avuto un esplosione interna che ha rotto i cristalli liquidi, ero... Visualizza Post Ciao Canc1234, benvenuto, mi dispiace tanto per l'accaduto. Ti consiglierei di contattare il nostro ... Visualizza Post |
|
Ciao, questo é il mio primo post nella community e volevo porvi una domanda sul monitor Samsung C27JG52. Recentemente ho fissato il monitor alla... Visualizza Post Ciao Dario__ il tutto mi risulta possibile solamente con l'utilizzo del tasto multifunzione. Puoi tu... Visualizza Post |
|
Salve, sono proprietario di un Samsung RF712 , il computer funziona ancora benissimo, ma la batteria non tiene la carica per piu' di 15... Visualizza Post Si, ne ho acquistate due non originali e tutte e due hanno funzionato. saluti Visualizza Post |
|
Buonasera, vorrei sapere quante linee PCI-Express sono disponibili sulle due porte Thunderbolt 3 del Galaxy Book Flex 13,3. In... Visualizza Post Ciao Helm83, stiamo verificando la specifica richiesta. Ti faremo avere un riscontro appena possibil... Visualizza Post |
|
Ho un SSD 860 Pro su cui è installato Win10.Il sw SSDFRESH, di cui allego image, propone delle ottimizzazioni per gli SSD.Mi indicate se tali... Visualizza Post Figurati Visualizza Post |
|
Premetto di essere ignorante in materia e nuovo al forum, mi è stato consgliato da un amico.Vorrei sostituire un vecchio pc, Non sforando gli 1500,... Visualizza Post Buon giorno ho bisogno di un pc portatile in grado di poter soddisfare i bisogni di studi nelle scuo... Visualizza Post |
|
salve a tutti, ho bisogno di un aiutino, dovrei aggiornare il firmware di questi due ssd sata, li ho messi in due USB-C Hard Drive Case SATA e li... Visualizza Post Hai ancora bisogno? Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato qualche giorno fa il monitor CF2F390. Collegandolo al pc con cavo HDMI, pur impostando lo schermo come output... Visualizza Post Ciao Rosa862, benvenuta sulla Community Samsung!Per ottenere un supporto adeguato, ti suggeriamo di ... Visualizza Post |
|
Salve, ho da poco acquistato il Samsung Monitor TV V32F390, e sin dall'inizio ho notato uno strano gracchiare provenire dalla cassa destra... Visualizza Post Ciao AA311, benvenuto nella Community Samsung Italia! Ti ringrazio per aver dettagliato con cura la ... Visualizza Post |
|
ho collegato il monitor samsung C34H890WJU con cavo HDMI ad un pc portatile, ma l'audio non si sente. Ho provato tra le impostazioni audio... Visualizza Post Non riesco a togliere il muto dal mio g3 colltegato alla ps5 mi potreste aiutare Visualizza Post |
|
salve, ho una stampante M2020 , da un po' di tempo non riesco più ad aprire Easy Eco Driver. Nella finestra Proprietà che apro dalla... Visualizza Post Ciao fabriziomenico, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! ci tengo a informarti che il r... Visualizza Post |
|
Ho acquistato in data 15 maggio 2020 tramite lo store samsung il monitor da 34 "LS34J552WQUXEN" e ricevuto lunedì 18 maggio. il giorno... Visualizza Post capito grazie si a me anno detto che il pagamento e stato fatto ieri speriamo nei prossimi giorni di... Visualizza Post |
|
Salve, ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno darmi aiuto. Possiedo un Samsung NP355E5C da qualche hanno. Il notebook è rimasto fermo per... Visualizza Post carica le impostazioni ottimizzate del bios, metti la bootsequence per partire dal disco con windows... Visualizza Post |