Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un problema con la mia stampante, Xpress C460FW, praticamente non riesco piú a rispondere alle chiamate, il telefono squilla una... Visualizza Post
Ho acquistato un SAMSUNG 860 EVO 500GB. Poiché i benchmark risultavano inferiori alla media delle recensioni, ho deciso di fare un secure erase.... Visualizza Post
Buon giorno a tutti.
Ancora una volta chiedo aiuto alla comunity di samsung.
Vorrei fare un piccolo upgrade al mio Alienware 15 r2.
... Visualizza Post
Buongiorno,
come in oggetto: dato il comando, la stampante si mette in funzione, ma dopo alcuni tentativi si ferma e compare l'errore di... Visualizza Post
Buongiorno,
ma i toner indicati in oggetto sono intercambiabili? Cioè, posso usare il toner K404 sulla stampante che prevede il K406 o il K407, e... Visualizza Post
Salve, ho installato un SSD Samsung 970 EVO sul mio MacBook Pro tramite un adattatore e funziona perfettamente. Il problema è che consuma molta più... Visualizza Post
Notebook con S.O. Windows 10 Home 64 -bit versione 1809,CPU. AMD A 10-7300,RAM. 8 G.B. Canale Doppi DDR3 @ 807 MHz, Scheda Madre: LENOVO Lancer... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la stampante, le scansione tramite ADF presentano tutte una riga orizzontale semitrasparente di circa 2 cm... Visualizza Post
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento del firmware, ho la stampante (fuori garanzia) che è "bloccata" con tutti i led lampeggianti (ho... Visualizza Post
Ciao, come da titolo come mai la Apple non approva il Samsung Magician ? E sono andato sul sito per scaricare gli aggiornamenti per l’860 ma non ci... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho appena acquistato un SSD Samsung 860 EVO da 1TB e vorrei migrare solo sistema operativo e programmi installati dal mio hdd al... Visualizza Post
Un mese fa ho aggiornato il firmware a 2018 però da Galaxy s6 esce l’errore 11-1112
modello Samsung Express m2070
da iPhone mio (7) e... Visualizza Post
Da circa 4 anni ho acquistato un portatile Lenovo mod 750/75,con S.O. Windows 10 Home a 64 bit aggiornato alla versione 1903,ha un HD da500GB e... Visualizza Post
Buonasera, un saluto a tutti. Volevo chiedere se è possibile sostituire il lettore originale DVD con un lettore/masterizzatore Blu Ray nel mio... Visualizza Post