Ho Installato Il Vostro SSD 970 Evo Plus perche Windows 10 lo riconosce NVME Samsung 970 SCSI Disk Device Visualizza Post
Ciao Dario57, mi dispiace che non sia riuscito ad avere un riscontro utile; ti chiedo gentilmente di... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ho Installato Il Vostro SSD 970 Evo Plus perche Windows 10 lo riconosce NVME Samsung 970 SCSI Disk Device Visualizza Post Ciao Dario57, mi dispiace che non sia riuscito ad avere un riscontro utile; ti chiedo gentilmente di... Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Salve,ho un carica batterie wireless ep pg920l che da ieri lo collego alla presa elettrica inizia a lampeggiare blu e rosso e si ferma e per di più... Visualizza Post Ciao Tizymass, stai utilizzando un caricabatterie Samsung 5 V/2 A? Considera che l'utilizzo di caric... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato questo VR con il S9Plus per guardare video sul nas. Qualcuno potrebbe spiegarmi come accedre al nas? non posso... Visualizza Post Ciao Guascone77, i contenuti visibili con il Gear VR sono quelli offerti dal servizio Oculus (applic... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da tempo una stampante Xpress M2835DW ma non riesco a collegarla wireless al mio pc portatile. Tra le wifi disponibili c'è... Visualizza Post Ciao LorenzoPel, Benvenuto sulla Community Samsung! Attualmente il ramo d’azienda “stampanti” di Sam... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo la stampante multifunzione in oggetto e da qualche tempo ho problemi di stampa dagli smartphone Galaxy S7 Edge e Galaxy... Visualizza Post Ciao Seraphino, Benvenuto sulla Community Samsung! Attualmente il ramo d’azienda “stampanti” di Sams... Visualizza Post |
Salve, ho configurato il WiFi alla stampante che inizia a funzionare correttamente, ma dopo un paio di giorni perde la configurazione, o meglio... Visualizza Post Ciao VitAngelo, Benvenuto sulla Community Samsung! Attualmente il ramo d’azienda “stampanti” di Sams... Visualizza Post |