**** Spostato su Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Buongiorno. Da circa un mese la mia stampante Xpress C460FW ogni volta che l'accendo, quando provo ad effettuare una stampa, appaiono nel... Visualizza Post Ciao Tucano25, Benvenuto sulla Community Samsung, se la risposta al tuo quesito non è contemplata su... Visualizza Post |
|
|
|
Ho Installato Il Vostro SSD 970 Evo Plus perche Windows 10 lo riconosce NVME Samsung 970 SCSI Disk Device Visualizza Post Ciao Dario57, mi dispiace che non sia riuscito ad avere un riscontro utile; ti chiedo gentilmente di... Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve,ho un carica batterie wireless ep pg920l che da ieri lo collego alla presa elettrica inizia a lampeggiare blu e rosso e si ferma e per di più... Visualizza Post Ciao Tizymass, stai utilizzando un caricabatterie Samsung 5 V/2 A? Considera che l'utilizzo di caric... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato questo VR con il S9Plus per guardare video sul nas. Qualcuno potrebbe spiegarmi come accedre al nas? non posso... Visualizza Post Ciao Guascone77, i contenuti visibili con il Gear VR sono quelli offerti dal servizio Oculus (applic... Visualizza Post |