Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSWORD SSD T7

(Argomento creato il giorno: lunedì)
42 Visualizzazioni
Members_fGXOvKa
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho ripreso un SSD T7 (MU-PC1T0H/WW) che avevo da tempo acquistato, e a memoria mai utilizzato... ma al momento di utilizzarlo mi chiede la Password di accesso.

Ora io non ricordo se effettivamente avevo messo io questa Password o se l'ho comprato con un Password già inserita... c'è qualche possibilità di formattarlo e quindi resettare la Password?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community, Members_fGXOvKa!🤝

Per l'SSD in oggetto è possibile abilitare la modalità di sicurezza con password. Tale modalità è facoltativa e può essere attivata durante l'installazione di Samsung Portable SSD Software, pertanto potresti averla inserita in fase di inizializzazione. 

Ad ogni modo, è possibile ripristinare l'SSD cancellando ogni dato al suo interno. Per poter procedere, ti suggerisco di contattare il supporto Hanaro Europe BV che puoi trovare al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ti basterà selezionare la voce "Memorie/Archiviazione" e consultare la sezione Portable SSD T5, T7, T7 Touch, X5, T7 Shield, T5 EVO.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community, Members_fGXOvKa!🤝

Per l'SSD in oggetto è possibile abilitare la modalità di sicurezza con password. Tale modalità è facoltativa e può essere attivata durante l'installazione di Samsung Portable SSD Software, pertanto potresti averla inserita in fase di inizializzazione. 

Ad ogni modo, è possibile ripristinare l'SSD cancellando ogni dato al suo interno. Per poter procedere, ti suggerisco di contattare il supporto Hanaro Europe BV che puoi trovare al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ti basterà selezionare la voce "Memorie/Archiviazione" e consultare la sezione Portable SSD T5, T7, T7 Touch, X5, T7 Shield, T5 EVO.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert