Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SSD T7 unsafe shutdown

(Argomento creato il giorno: sabato)
58 Visualizzazioni
tysss
Student
Opzioni
Ciao a tutti ho acquistato una SSD T7 da 1T e scaricata l'app Magician, e ho visto che nonostante io ogni volta prima di staccare il cavo, faccio rimuovi dalla notifica oppure vado sull'archivio e faccio smonta continua ad aumentarmi gli Unsafe Shutdown. Come mai? Ah e ogni volta che la collego mi arriva una notifica dove dice che un dispositivo di archiviazione usb è stato rimosso in modo non sicuro e di riavviare il telefono. Cosa posso fare? Ho riavviato un sacco di volte ma ogni volta che la collego fa sempre così
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Potrebbe dipendere dal fatto che collegare un drive come il T7 ad un telefono, potrebbe non avere alimentazione sufficiente. Ti domando: se colleghi lo stesso disco ad un pc fisso, ottieni gli stessi messaggi d'errore?
0 Likes
tysss
Student
Opzioni
No sul pc non mi da nessun messaggio di errore. Ho fatto molti test e ho visto che se non uso Magician non mi arriva nessuna notifica di riavviare il telefono, credo sia un bug di Magician perché ogni volta che lo collegavo e aprivo l'app arrivava subito la notifica ma se non la apro no. Io l'ho disinstallata, comunque Samsung dovrebbe mandare un fix per quell'app
0 Likes
tysss
Student
Opzioni
Con dovrebbe intendo che dovrebbero farlo o ci spero, non che mi abbiano detto qualcosa
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma tu vorresti usare magician per fare un backup completo del tuo telefono, sul drive T7?
0 Likes
tysss
Student
Opzioni
No volevo solo spostare alcuni file sul drive tutto qui. L'app l'avevo scaricata per curiosità e perché so che puoi mettere la password, alla fine la password l'ho tolta e disinstallato Magician. Tanto quello che devo fare lo riesco a fare lo stesso. Il punto è che non capivo perché ogni volta mi arrivava quella notifica
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e diamo il benvenuto a @tysss!

Dopo aver disinstallato Magician, hai provato a installare nuovamente l'applicazione? In questo modo potremo comprendere se possa effettivamente trattarsi di un inconveniente momentaneo. 

Hai provato a collegare la SSD a un differente smartphone Galaxy utilizzando l'applicativo Magician? Anche in questo caso, in fase di collegamento e rimozione della periferica visualizzi i medesimi messaggi? 

Facci sapere, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
tysss
Student
Opzioni
Si dopo averlo disinstallato l'ho installato di nuovo e arrivava sempre la notifica. Provato con un altro telefono e con Magician arriva sempre la stessa notifica. Senza Magician non arriva nessuna notifica
0 Likes