Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile modificare il tempo di cottura quando si usano i programmi di SLIM FRY. Non ho trovato un modo per... Visualizza Post
Buongiorno,
tutto inizia con la rottura dopo solo 4 anni del mio frigorifero americano samsung.
Chiamo l assistenza samsung che, dopo... Visualizza Post
Sto cercando il manuale d'uso in pdf del modello del titolo. sul sito trovo l'articolo ma il relativo manuale d'uso è del modello mc28... Visualizza Post
Salve
ho cambiato la WiFi di casa e non riesco ad associare nuovamente la lavatrice ww70m642opw tramite l’applicazione Smart Things. nonostante... Visualizza Post
Buongiorno Ho comprato da circa un mese l asciugatrice. Le prime tre/quattro volte che la utilizzavo non si accendeva la spia della pulizia filtro.... Visualizza Post
Buonasera
Mi sono accorta che nel programma lavaggio misti o colorati la mia lavatrice Samsung 9 kg non esegue la parte dell'ammorbidente... Visualizza Post
Buonasera vi scrivo questo post in quanto il 18/10/2022 mi è stato consegnato il frigorifero in oggetto colore sabbia. Ma quando ho disimballato... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese il bespoke, tutto fantastico, solo che ora non so cosa sia successo.
Attacco la batteria e non si... Visualizza Post
Buonasera,
ho tolto il filtro della lavastoviglie perché bloccata. Oltre al filtro ho tolto due parti piccole di plastica attaccate sulla base... Visualizza Post
Buongiorno
questa sera la mia lavastoviglie dopo 1 mese di utilizzo ha iniziato ad emettere un forte ronzio proveniente dalla parte bassa destra... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato una TV Samsung TV UE55AU7190UXZT e il Refrigerator (modello con touch). Entrambi sono connessi alla stessa rete wifi e... Visualizza Post
Buona sera, il mio frigorifero side by side , modello rsa1utpe ha smesso di funzionare.... a detta del frigorista è la scheda elettronica che si è... Visualizza Post
Il mio frigorifero Samsung BRB26600FWW per la parte freezer e'impostato a una temperatura di-19. Durante la fase di sbrinamento che esegue... Visualizza Post
Oggi 20 ottobre 2022 a distanza di 10 mesi il frigorifero ha iniziato a suonare come da oggetto.Ho effettuato il reset, (premuto 13 sec e oltre i... Visualizza Post
Ciao, scusate non riesco a cambiare la li gua dell'asciugatrice. Una volta premuto per 3 secondi il simbolo, come indicato nel manuale di... Visualizza Post
Possiedo due split con un unità esterna dove è risaputo che calcola il tempo di utilizzo ma non il consumo.
Mentre chi ha solo un split... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un impianto windfree composto da 1 unità esterna e 4 splitter interni, volevo sapere se ci sono problemi a staccare il... Visualizza Post