in data 10-05-2019 10:17 AM
Riscontro sul programma COTONE un problema nei tempi di lavaggio. La lavatrice effettua inizialmente la pesatura del bucato e in base a questo sul display compare il tempo di lavaggio, in genere 1h e 04min(Uguale a quello di default). Nei 15/20 minuti successivi, dopo aver preso l'acqua, il display passa al tempo di lavaggio, presumo di pieno carico, di 2h 59min. Questa operazione si ripete anche con quantitativi di bucato modesti(es.4Kg). La problematica si riflette anche sulla funzione FINE PROGRAMMATA in quanto il tempo di lavaggio acquisito dalla funzione FINE PROGRAMMATA è quello della pesata iniziale(1h e 04min), ma la lavatrice terminerà oltre 2 ore dopo l'orario programmato. Faccio un esempio concreto: se hai deciso, in funzione delle tue esigenze familiari, di far terminare il lavaggio alle 7 del mattino, per poi mettere i panni ad asciugare e recarti a lavoro, ciò non sarà possibile perché la lavatrice terminerà alle 9.15/9.30. (Nelle caratteristiche si sottolineava lavaggi in meno tempo!?) Qualcuno che ha la stessa lavatrice ha gli stessi problemi?
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Buongiorno,
ho una lavatrice WW90T534DAW/S3 ed anche io ho la stessa problematica…rilevamento del carico col programma cotone da 1 h a 3 h, per quanto non vi siano carichi “pesanti” nel cestello!!
Ci sono stati aggiornamenti in merito a questa problematica, ahimè, abbastanza comune per così svariati modelli?
come procedere? Attendo un vostro cortese riscontro grazie
3 settimane fa
Buongiorno,
Non so se ha avuto modo di vedere il filmato. Ebbene quando l'ha visto il moderatore di Samsung non l'ho più sentito.
Quando avevo cercato di segnalare il problema in garanzia mi rispondevano dalla Romania e dicevano che non era possibile che fosse un problema e che ero io che non capivo. Finita la garanzia sarebbero usciti a vedere..
L'unica ammissione che hanno fatto è stata dirmi di non usare quel programma e di usarne un altro. Tutto qui lo sforzo di una multinazionale. Imbarazzante.
Al primo guasto ne approfitterò per cambiarla. Di Samsung non ho più preso neppure un caricatore.
3 settimane fa
Ciao @fantamax1,
bentornato in Community!
Virginia non era riuscita a risalire ad alcuna pratica, per cui aveva richiesto l'invio di alcuni dati ulteriori tramite messaggio privato.
Per poter effettuare i dovuti accertamenti, ho provveduto ad inviarti direttamente io stesso un messaggio privato: resto in attesa dei dati richiesti.
Ciao!