in data 02-01-2023 05:26 PM
buongiorno, non riesco a sbloccare l'oblò della lavatrice anche dopo avere svuotato il filtro. il display continua a mostrare il lucchetto di chiusura sportello. Ho provato a spegnere ed a far ripartire con un altro tipo di lavaggio ma la lavatrice non carica l'acqua e quindi il programma non prosegue. Volevo sapere se c'è un modo da sbloccarlo in modo da togliere gli indumenti all'interno del cestello.
14-01-2023 08:58 AM - modificato 14-01-2023 08:59 AM
Buongiorno, dopo 10 gg è intervenuta l'assistenza che ha riscontrato quanto già riscontrato da me, comunque per poter aprire l'oblò il tecnico ha dovuto smontare i pannelli della macchina e farlo manualmente. La cosa che più mi ha stupito è che esiste un'apertura di emergenza manuale tramite un cavetto che parte dalla serratura e dovrebbe andare a finire nello sportellino di accesso al filtro, (come del resto hanno tutte le altre marche di lavatrici) ma quest'ultimo non era collocato nella guida della relativa mascherina e non era accessibile, ed in questo modo avrei potuto estrarre la biancheria!!!! Nessuno di voi, tecnici compresi mi avete chiesto o indicato che avrebbe dovuto esserci!!! Ad ogni modo la lavatrice è ancora guasta perchè sul display continua ad esserci il simbolo del lucchetto e quindi ora dovranno venire a ritirarla per portala in officina (spero prossima settimana) e facilmente per trovare il guasto e riconsegnarla ci vorranno almeno altre 4 settimane! Ditemi voi se è possibile avere un'assistenza del genere, la volta scorsa ci sono voluti 3 mesi per sostituire la scheda ora ce ne vorranno altri 2! Ditemi voi se questa è un'assistenza.....ditemi voi se acquisterete o consiglierete ancora Samsung
in data 16-01-2023 10:27 AM
Ciao RandS,
mi spiace per questa situazione. Tali tempistiche sono insolite, dal momento che su prodotti di prima necessità si cerca sempre di intervenire nel più breve tempo possibile.
Vorrei monitorare personalmente lo stato della pratica, per cui ti ho inviato un messaggio privato. Grazie ai dati richiesti, avrò piena visibilità dei dati relativi alla riparazione.
Resto a disposizione, ciao!
in data 19-01-2023 02:54 PM
Aggiornamento, questa settimana avrebbero dovuto ritirare la lavatrice ma mi hanno dato appuntamento per il giorno 01, in pratica tra 15 giorni! Ce ne vorrano altri 20 per ripararla, ditemi voi se questa è assistenza!!...comunque vi farò sapere.
19-01-2023 02:57 PM - modificato 19-01-2023 02:59 PM
Rimango basito dal fatto che nessuno sapesse che per aprire l'oblò ci sarebbe dovuto essere il cavetto per l'apertura d'emergenza nello sportello del filtro! E soprattutto che ci vogliano così tanti giorni per fare un intervento! E' inconcepibile! Secondo voi è assistenza questa?
p.s. ho risposto al suo messaggio privato.
in data 19-01-2023 03:57 PM
Ciao RandS,
comprendo il tuo disappunto, ma il tuo caso sarà verificato in dettaglio quanto prima grazie ai dati inviati.
Sarà mia cura rispondere direttamente al messaggio privato non appena le verifiche saranno concluse: ti invito ad attendere un riscontro a riguardo.
Ciao!
in data 03-02-2023 09:50 PM
in data 06-02-2023 10:23 AM
in data 24-02-2024 08:01 PM
in data 26-02-2024 02:42 PM