03-01-2025 05:49 PM - modificato 03-01-2025 05:50 PM
Gentilissimi,
ho un problema già al primo lavaggio con la mia lavatrice, modello WW11b. Primo utilizzo, dopo aver acceso e impostato la lingua, seguendo la procedura al display, noto di essere di fatto bloccato in tutto, poiché sotto ogni opzione compare il messaggio "attualmente non supportato". Ho tentato di togliere e reinserire la presa, ma niente. Come risolvere?
in data 07-01-2025 09:07 AM
Ciao @MicheleXXX, benvenuto nella Community Samsung!
Il messaggio "Attualmente non supportato" viene visualizzato in caso di opzioni che non sono disponibili per il programma selezionato oppure su impostazioni che richiedono particolari utilizzi. Nel tuo caso, l'avviso compare su qualsiasi opzione, in qualunque programma?
Considera che, dopo aver seguito le istruzioni per la configurazione iniziale, per completare il processo di impostazione è necessario effettuare almeno un lavaggio completo senza alcun indumento nel cestello. È dunque plausibile che le opzioni non siano disponibili prima di questa operazione.
Prova dunque a effettuare un lavaggio completo senza inserire alcun capo nella macchina, ciò servirà anche per pulirla bene prima dell'utilizzo. Successivamente, controlla se le opzioni sono disponibili. Nel caso in cui non lo fossero, ti suggerisco di resettare la macchina e rifare la procedura di configurazione da zero:
Fammi sapere come va. 🙂
Ciao!