Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho una lavatrice Samsung addwash a cui è stato sostituito l oblò perché presentava delle crepature che perdevano acqua. A distanza di meno di due... Visualizza Post
La lavasciuga modello WD90T534DBW continua a mostrare un messaggio di pulizia filtro all'accensione nonostante sia stato pulito più volte.
Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato la lavatrice modello #WW90T554DAE. Seguendo le indicazioni del manuale, ho provato a disattivare il suono di fine... Visualizza Post
Salve, lavatrice acquistata due mesi fa. Ci siamo accorti che con il programma colorati e la lavatrice carica a metà circa come quantità di bucato,... Visualizza Post
Ciao.... ho bisogno di capire il significato delle ICONE presenti sul selettore dei programmi del forno in oggetto, non essendo riportati sul... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato il forno NV75N5671RS/ETHo aperto il cartone e l'imballo mi è parso integro. Il frontalino in acciaio dove sono... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti.
Ho effettuato giorno 7 gennaio 2023 la prima pulizia pirolitica del forno in questione (dopo 2 anni e mezzo di... Visualizza Post
Ho acceso per la prima volta il nuovo MC28H50515CS per 10 min con u recipiente pieno di acqua al suo internoSi è creata condensa fra i vetri dello... Visualizza Post
Buongiorno. Ho comprato presso Stosa cucina più elettrodomestici Samsung , tra cui la lavastoviglie ad incasso DW60M6050BB installata a ottobre... Visualizza Post
Buonasera,
ho una lavastoviglie nuova installata circa tre settimane fa.
Dopo ogni lavaggio trovo correttamente lo sportellino del detersivo... Visualizza Post
Appena comprato lavastoviglie samsung
DW60A8070BB/ET
Su app smartthings sezione energy non riesco a far calcolare i kw consumati, riesco a... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un forno a microonde Samsung ed ho trovato interessanti i modelli in oggetto. Il modello MC28H5015AK/ET lo trovo... Visualizza Post
Buongiorno,
a giugno 2022 ho acquistato la lavastoviglie in oggetto ma non mi sono, da subito, trovato bene.Le stoviglie molto spesso rimangono... Visualizza Post
Salve. Oggi mi è stato consegnato il frigorifero RL4353LBAEF acquistato l'8 gennaio 2023.Una volta inserita la corrente, l'indicatore... Visualizza Post
Salve ho un forno dual cook . NV75N7677RS non funziona la ventola di sotto i non scalda sotto. Non mi fa vedere neanche un codice errore cosa po... Visualizza Post
Buonasera
avrei bisogno di sapere la procedura di reset di fabbrica per la macchina a colonna ac140knpdeh con il telecomando a due cifre
... Visualizza Post