in data 17-04-2020 11:10 PM
Buongiorno,
Sto facendo la pratica Enea per la pompa di calore
Macchina: AJ040TXJ2KG
Due split :ar09txfyawkn
Nei documenti di installazione non trovo COP e EER.
Ho provato col sito e trovo questi dati solo per gli split: la macchina è come se non esistesse.
Il dato dello split è sufficiente? Dove posso trovare i dati della macchina?
Il supporto telefonico samsung non mi ha saputo aiutare....
Grazie
Manu
in data 20-04-2020 01:47 PM
Ciao ManuelaF88,
solo il nostro supporto dedicato può fornirti questi dati: prova eventualmente a richiedere un riscontro dai nostri tecnici specializzati tramite Live Chat.
Ciao!
in data 20-04-2020 02:18 PM
Ho chiamato il vostro supporto 2 volte.
La prima volta mi hanno detto che il numero in questione non esiste. La seconda volta mi hanno detto che mi sarebbero arrivati tutti i dati via mail entro sera.
4 giorni fa. Non è arrivato nulla.
Io scrivo su live chat...ma se mi promettono un'altra risposta che non arriva cosa faccio? Non porto avanti la pratica ENEA e chiedo a Samsung il 50% di rimborso?
in data 22-04-2020 11:47 AM
Ciao ManuelaF88,
mi spiace, ma non ho modo di fornirti indicazioni di questo tipo tramite la nostra Community.
Il supporto delegato a questo genere di informazioni è il numero verde 800.726.78.64, ti ho indicato anche la Live Chat in quanto il supporto potrebbe fornirti comunque indicazioni ancora più specifiche, oltre al fatto che lo stesso è un tipo di canale differente.
Ciao,
in data 22-04-2020 11:51 AM
Posso chiedere gentilmente come sporgere un reclamo a Samsung?
Ho lo screen del live chat: la conversazione è stata chiusa da samsung dopo che l'operatore avrebbe detto che avrebbe controllato. Lo stesso ha fatto il numero verde.
Il risultato? Non ho una risposta e ho usato tutti i canali disponibili.
in data 22-04-2020 12:10 PM
Ciao ManuelaF88,
ho effettuato una verifica su tutti i contatti precedenti, tuttavia mi risulta che la tua richiesta sia stata segnalata.
Hai riprovato a rientrare in chat, oppure a ricontattare il numero verde?
In ogni caso, trovi QUI tutti i nostri canali di supporto disponibili.
Ciao,
in data 22-04-2020 12:29 PM
Certo che la mia richiesta risulta.
Ma francamente ho altro da fare che correre dietro a samsung. Due telefonate e una chat dovrebbero essere sufficienti per ricevere un numero che avrei già dovuto avere.
Sono un utente samsung, avete la mia mail, il numero di telefono, e ho dato autorizzazione alla privacy.
Mi aspetto di ricevere una mail con il COP per il mio impianto. Cosa che mi è stata promessa dal vs supporto clienti.
In caso non dovessi ricevere nulla nei prossimi giorni farò un reclamo tramite altroconsumo.
Saluti
in data 09-07-2020 03:48 PM
Buongiorno Manuela, ho installato lo stesso condizionatore e ho lo stesso problema di trovare i dati COP, EER e potenza termica utile. Mi spiace che ha fatto la trafila del chiedere queste info a samsung, pensi che nel mio caso sono due giorni che la live chat mi dice che non ci sono operatori disponibili...
Per caso è in grado di aiutarmi lei?
la ringrazio anticipatamente,
Fulvio.
in data 09-07-2020 04:49 PM
in data 09-07-2020 06:39 PM
Ciao Fulvio123123, benvenuto nella nostra Community
Mi puoi confermare che stai provando ad accedere alla Live Chat da questo link selezionando la sezione Aria Condizionata? Hai avuto modo di provare anche in diversi orari?
Considera che il supporto tecnico è disponibile anche al numero verde, scegliendo la coda 4 è possibile parlare con un tecnico che si occupa nello specifico delle informazioni sui climatizzatori, oppure puoi mandare un'email da QUI.
Facci sapere se dovessi avere difficoltà nel reperire l'informazione che ti serve
Ciao @ManuelaF88,
sono davvero dispiaciuta per quanto ci segnali e sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione internamente affinchè si possano svolgere tutte le verifiche del caso su quanto accaduto.
In casi simili, siamo assolutamente a disposizione per raccogliere qualsiasi segnalazione ed intervenire per aiutarti a risolvere, ti confermiamo quindi la nostra disponibilità!
Restiamo a disposizione.
Ciao!