Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASCIUGATRICE SAMSUNG DV80M6210CW

(Argomento creato il giorno: 17-04-2020 11:27 PM)
4230 Visualizzazioni
devis_tombolato
Student
Opzioni

Salve, da poco ho acquistato una asciugatrice Samsung modello DV80M6210CW e avrei un paio di domande:

1 Nel manuale d'uso non vedo indicati i gradi di asciugatura per i vari programmi e vorrei sapere se è più delicato ovvero con temperatura più bassa il programma COTONE o MISTI.
2 I livelli di asciugatura selezionabili su 1, 2 o 3 vanno a variare la durata del ciclo di asciugatura mantenendo la stessa temperatura del programma o agiscono sul calore con temperatura + o - calda? Sono i classici pronto stiro, pronto armadio e extra asciutto o si intende altro? 
Non so mail come comportarmi con questa opzione perchè non vorrei mai restringere i capi.
Vi ringrazio moltissimo.

Devis Tombolato
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao devis_tombolato,

benvenuto nella nostra Community!

Rispondo in ordine: 

• In generale, <<cotone>> e <<sintetici>> sono programmi più delicati rispetto ad altri. Il programma apposito per capi delicati è comunque il programma <<delicati>>.
  • Tra i vari livelli di acsiugatura (che sono disponibili solo su alcuni programmi), il livello 1 viene utilizzato per asciugare parzialmente, dunque è per capi da asciugare che sono stati stesi e appesi. Il livello 3 è il maggiore dei tre e viene utilizzato per asciugare capi di maggiori dimensioni, o generici. Il livello 2 è dunque una buona via di mezzo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes