Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio

(Argomento creato il giorno: 14-10-2021 10:08 PM)
2417 Visualizzazioni
AX2004
Pioneer
Opzioni
Galaxy book S.
Anche a voi dopo l'aggiornamento a Windows 11 lo schermo dopo un po è come se "vibrasse". Non sempre lo fa

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È ancora molto presto per avere stabilità, in un sistema operativo appena uscito nel mercato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Nono, hai provato a formattare? A me non andava la stampante dopo l'aggiornamento
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
windows 11 si sono presentati diversi bug tanta fretta aggiornare e trovarvi delle falle
0 Likes
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È ancora molto presto per avere stabilità, in un sistema operativo appena uscito nel mercato.
Annie264
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema. A volte riavviando il pc risolvo, ma è veramente fastidioso. Lo schermo vibra (sfarfallio) al passaggio del mouse, o quando è presente un cursore. Ho da poco effettuato l'upgrade a win11.  Hai trovato una soluzione stabile?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Annie264, benvenuta 🤝!

Per una corretta gestione della tua segnalazione, avrei bisogno di conoscere il model code del tuo notebook. 

Ecco come trovare il dato richiesto: 

Andrea_C_0-1677771939859.png

In attesa che mi fornisci riscontro, colgo l'occasione per porti 2 domande per noi importanti:

1. stai utilizzando il caricatore originale fornito in dotazione con il PC?
  2. hai verificato se sono disponibili driver di aggiornamento mediante Samsung Update?

Attendo riscontro

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Annie264
First Poster
Opzioni

Ciao!

Si, ti confermo che utilizzo il caricatore originale e che ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili da Samsung Update. Il problema persiste. Come ha già detto qualcuno, si risolve con un riavvio, ma a volte si ripresenta. 

Model

Grazie!

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Annie264,

restiamo in attesa del odice modello del tuo notebook 😊

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Annie264
First Poster
Opzioni

Model Code: NP767XCM-K01IT 

Sembrava essere scomparso per un pò, e invece no! Nel frattempo ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili come sempre!

0 Likes