Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema promozione Galaxy Book Pro 360 Smart Monitor M5

(Argomento creato il giorno: 13-10-2021 05:24 PM)
616 Visualizzazioni
SamuelKnight
Explorer
Opzioni

Salve. Volevo parlarvi del problema che sto riscontrando in questi giorni.

Ho acquistato un Galaxy Book Pro 360 lo scorso 08/10/2021, dunque nei tempi previsti dalla promozione che scadeva il 10/10/2021. Entro il 31/10/2021 bisogna registrare il prodotto per ricevere in premio, lo smart monitor M5 da 27".

Nonostante io abbia seguito tutta la procedura, quando clicco su conferma, mi restituisce il seguente errore: "Il prodotto non è idoneo a partecipare alla promozione. Contattare il call center per maggiori informazioni.

Non so cosa fare per risolvere.

13 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, dove hai acquistato il PC?
0 Likes
SamuelKnight
Explorer
Opzioni
Store online di Samsung. Ho parlato con il collega center e mi hanno detto che il prodotto è conforme e mi avrebbero mandato una mail con il link per caricare i documenti necessari, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti consiglio, immediatamente, di contattare l'assistenza tramite una Live Chat.

Ti allego il link

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Poi clicca su Inizia live chat. Tieni a portata di mano il numero ordine e chiedi a loro. Io ho risolto con loro alcuni mesi fa 😉

HUFWBCx.png
SamuelKnight
Explorer
Opzioni
Grazie infinite per il consiglio. Procedo!👍🏻
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SamuelKnight,

sei riuscito a registrarti correttamente alla promozione?

Hai verificato il formato della documentazione allegata? Ti ricordo che è possibile allegare solamente immagini JPG, JPEG, PNG, GIF oppure file PDF con dimensione massima di 3MB.

Per richiedere una verifica al reparto di competenza, ti invito a fornirmi privatamente l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.

Per contattarmi privatamente, se stai utilizzando l'app Samsung Members premi sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e seleziona Messaggio diretto, se stai utilizzando un browser, apri "Messaggi" dall'avatar in alto a destra, componi un nuovo messaggio e digita nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso Virginia_G.

Ti aspetto!

Grazie, ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
SamuelKnight
Explorer
Opzioni
Scusa per l'ora. Volevo informarti che sei stata di grandissimo aiuto. Ho seguito i tuoi consigli e oggi pomeriggio mi hanno chiamato per informarmi che avevano risolto il problema. Infatti stasera ho eseguito di nuovo la procedura e stavolta è andata a buon fine. Ora attendo l'esito finale, ma credo che andrà bene. Grazie ancora per l'aiuto.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Samuel!
Felicissima di esserti stata di aiuto 🤗.
Se tu dovessi avere qualche problema (ne dubito), contattami...sono qui 😀

HUFWBCx.png
0 Likes
SamuelKnight
Explorer
Opzioni
Ciao Anatolia. Ti comunico con grande soddisfazione, che ho appena ricevuto la conferma dell'approvazione della promozione. Dunque, grazie ai tuoi suggerimenti, ho risolto. Sei stata eccezionale. Grazie infinite.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Samuel! Ottime notizie...grazie a te per aver seguito il mio consiglio 🤗...adesso attendiamo la consegna del monitor.
Ti ricordo che l'azienda ha diritto di consegnare il prodotto promo, dal momento della convalida della richiesta, entro i termini legali di 180 giorni. Sappi che possono impiegare anche molto meno 😉.
Ciao e buona continuazione

HUFWBCx.png
0 Likes