Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor Samsung con Gaming HUB

(Argomento creato il giorno: 02-06-2025 09:31 PM)
257 Visualizzazioni
adp1977
Pioneer
Opzioni

Ciao! Vorrei acquistare un monitor da max 27” per la cameretta dei miei figli, unico requisito è che abbia il Gaming HUB e, di conseguenza, l’app XBOX per giocare dal cloud.

Quali sono i modelli attualmente provvisti di Gaming HUB?

Grazie!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Ti suggerisco lo Smart Monitor M50D da 27" FullHD con HDR10. Supporta Samsung TV Plus per vedere tutti i canali in chiaro via internet e relative applicazioni di streaming a pagamento oltre a Gaming Hub con i servizi sia di Microsoft che Amazon e NVIDIA. Spero di esserti stato d'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Soluzione
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Ti suggerisco lo Smart Monitor M50D da 27" FullHD con HDR10. Supporta Samsung TV Plus per vedere tutti i canali in chiaro via internet e relative applicazioni di streaming a pagamento oltre a Gaming Hub con i servizi sia di Microsoft che Amazon e NVIDIA. Spero di esserti stato d'aiuto.
adp1977
Pioneer
Opzioni

Grazie! È proprio uno dei modelli che stavo considerando.
È vero che non è 4K ma mi sembra un’ottima soluzione.
Grazie per il consiglio.

0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Considera che i contenuti 4k sono solo quelli recenti trasmessi dai servizi di video streaming (Netflix, Amazon, Disney, etc.) ma la stragrande maggioranza sono ancora titoli in qualità HD. Inoltre anche i giochi in streaming di Microsoft Xbox Live, Amazon Luna, Nvidia geforceNow sono tutti solo in qualità HD perché non c'è ancora una infrastruttura internet sufficientemente adeguata in tutta Europa che possa giustificare il costo economico di un servizio superiore 2k o 4k. Inoltre c'è anche il fattore dell'occhio umano: per apprezzare realmente un contenuto video 4k devi cambiare diagonale del pannello da 55" o superiore in rapporto alla distanza 2,5 metri o maggiore. Vedrai che la scelta di quel modello sarà comunque apprezzata nel tempo.
adp1977
Pioneer
Opzioni

Per l’altra camera stavo invece valutando lo stesso modello ma da 32”.
A questo punto potrei considerare l’acquisto di entrambi.

Grazie ancora per il consiglio.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @adp1977,

grazie per aver scelto di acquistare un monitor Samsung! 😊

Samsung Gaming Hub è la piattaforma perfetta per giocare direttamente dal monitor, disponibile direttamente su Smart TV e monitor Samsung selezionati a partire dal 2022. 

Il monitor consigliato gentilmente da s0n1ka è perfetto per le tue esigenze, considerando che devi scegliere un prodotto non superiore ai 27". Uno Smart Monitor è sicuramente la scelta migliore, visto che permetterà ai tuoi figli di accedere direttamente anche alle app di streaming come Samsung TV Plus, YouTube, Netflix ecc.

Qui la pagina dedicata sul nostro sito con tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche: https://www.samsung.com/it/monitors/flat/smart-monitor-m5-27-inch-smart-tv-apps-ls27dm500euxen/

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere! 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
adp1977
Pioneer
Opzioni

Ciao Cornelia, alla fine ho acquistato proprio il modello che mi avevano consigliato e arriverà intorno al 20/06 (purtroppo c’è un po’ da aspettare).

Se mi troverò bene, il mese prossimo prenderò anche il 32”.

Ci sono altri modelli nella stessa fascia di prezzo che abbiano sia il Gaming HUB che Samsung TV Plus?

Grazie!

0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Dato che non hai ricevuto alcuna risposta, provo a fornirti dei chiarimenti per meglio orientarti nella scelta. Partendo dal vincolo sulla dimensione di 32" ci sono altri 2 modelli oltre a quello che hai già ordinato in versione più piccola: M70D e M80D. Entrambi sono pannelli LCD con risoluzione 4K. La differenza è che il secondo modello integra una videocamera per effettuare video chiamate, ma la differenza di prezzo è eccessiva. Fermo restando le considerazioni personali nel precedente messaggio, il modello M70D è in offerta e aggiunge una risoluzione maggiore ad un prezzo leggermente più alto rispetto al modello M50D. Potrebbe essere una soluzione migliore data l'offerta attuale. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
adp1977
Pioneer
Opzioni

Grazie! Mi orienterò su uno tra M50D e M70D. Grazie ancora per i tuoi suggerimenti.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao adp1977,

vedo che hai ricevuto un riscontro abbastanza esaustivo da parte di s0n1ka, che ringrazio per il consiglio fornito. 😊

Nel caso in cui volessi inoltrarci un feedback una volta che avrai ricevuto il tuo ordine, lo Staff resta a disposizione.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes