Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di miglioria per samsung notes

(Argomento creato il giorno: 02-06-2025 11:23 PM)
151 Visualizzazioni
damianoc7
Voyager
Opzioni
Sono uno studente di ingegneria informatica, ed uso per studiare il mio samsung book 4 360 pro,
Dispositivo che adoro, 
uso l app ufficiale di samsung chiamata notes,

Quello che vorrei e che i fogli su cui posso scrivere possano non avere bordi quindi infiniti, poiché trovo limitante usare i bordi o limiti della pagina, vorrei che fosse possibile avere delle pagine infinite senza bordi.

Questo è possibile utilizando software di terze parti ma vorrei che la mia app preferita lo facesse.

Spero che la mia richiesta sia stata capita e presa in considerazione, vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e per il tempo speso per me.
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, damianoc7. 😊

ti ringrazio per il suggerimento!

Sarà mia premura inoltrarlo internamente, in modo che possa essere valutato e preso in considerazione per eventuali implementazioni future. 🤝

Rimango a completa disposizione.

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
La presenza dei bordi ha una ragione. Prendere note, a mano libera, comporta la presenza di una grande quantità di tratti a mano libera che, dal punto di vista dell'applicazione, significano che andranno "renderizzati". I bordi imposti alla pagina sono il metodo trovato da Samsung per porre un limite. Un abuso di ram di questo tipo potrebbe avere conseguenze. Prima o poi alcune delle tue note potrebbero non aprirsi più. Consiglio, ad intervalli regolari, di convertire le tue note in PDF ed archiviarle. Le note sono proprio questo. Note. Di piccola dimensione. Se consulti questo forum, vedrai che ci sono cronache di utenti che hanno avuto proprio questo problema.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LeonardoChiodi,

ti ringrazio per aver condiviso con la Community questi dettagli, e per i suggerimenti riguardanti la conversione delle note. 😊

Lo staff rimane a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes