Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung SSD portable T5

(Argomento creato il giorno: ieri)
23 Visualizzazioni
Genna65
First Poster
Opzioni

Salve, ho una situazione particolare. Uno dei miei Samsung T5 con all'interno della musica mi da degli errori mentre ascolto della musica. Questo capita non con tutti i brani, è un difetto come se una minuscola parte del disco si fosse danneggiata. Mi sono messo a fare delle prove, e ho collegato subito questo SSD T5 ad un altro PC con W.11 Pro, funziona tutto bene. Il led dell'SSD è sempre acceso mentre legge i file. Collegato al PC HP (modello HP laptop 15s Intel Core i5 Ram 8GB) con W.11 Home), qui fa difetto, il led dell'SSD si spegne dopo poco, da blu diventa rosso e poi si spegne, quando è spento si può verificare il difetto, ascoltando la musica ci si accorge che una piccola parte del brano si interrompe per un microsecondo... Su PC HP ho installato anche l'App Samsung Magician, speravo che si risolveva... invece non si è risolto. Gentilmente cosa posso fare per risolvere?

0 Likes
2 Risposte
mosfet108
Pathfinder
Opzioni
Usa vlc😂
0 Likes
mosfet108
Pathfinder
Opzioni
Controlla che il disco non sia sempre sotto controllo dell'antivirus che blocca la lettura poiché lo controlla in tempo reale. Poi usa un play come vlc
0 Likes