Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno. Non riesco più a connettermi alla partizione segreta del Samsung M3 Portable (cliccando su "connetti" non si apre la maschera... Visualizza Post |
Questo monitor mi fu regalato al mio compleanno ed l'ho usato per circa 3 mesi, in linea generale, mantiene le promesse di... Visualizza Post Ciao @Mrmariix, ti ringrazio per la condivisione della tua personale recensione del prodotto. Sarà c... Visualizza Post |
Salve, Ho un monitor Samsung Odyssey G5 G55T (34") e ho necessità di collegare 3 dispositivi ad esso. Attualmente all'ingresso DP è... Visualizza Post Ciao @marco_33, benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarmi cosa intendi, di preciso, quand... Visualizza Post |
Salve scrivo perché ho acquistato un Galaxy Book 5 Pro 360 e vorrei sapere se ne è valsa la pena, piu che altro perché ho scoperto delle differenze... Visualizza Post Ciao @Renkuren, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero lieto per il tuo intere... Visualizza Post |
Ho notato che quando il portatile è in ricarica l'alluminio su tutta la struttura ( di più sul retro del monitor ) vibra al passaggio delle... Visualizza Post Ciao @Use_F, in base al CAP fornito, potrai recarti al Centro Assistenza Samsung dei seguenti recapi... Visualizza Post |
Salve, community. Samsung ha presentato il nuovo top di gamma Smart Monitor M9 (M90SF) che integra la tecnologia QD-OLED, insieme ai modelli... Visualizza Post Ciao @justjoseph, grazie per la condivisione! 😊 Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. A... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho recentemente acquistato un Galaxy Book 4 con i5-1335u che monta, di serie, un SSD da 512GB. Controllando online ho riscontrato... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Simone2003. 😊 Lo spazio di archiviazione ... Visualizza Post |
Ragazzi mega offerta da mediaworld per questo fantastico Samsung Galaxy Book 4 i5, consiglio fortemente, non perdetevelo. ... Visualizza Post Ciao @teru1312, ti ringrazio per la condivisione. 😊 Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝 Cia... Visualizza Post |
Salve, sto utilizzando il PC Samsung Galaxy Book4 360 e vi chiedo, in merito alla batteria, se sia meglio e più funzionale alla sua durata, durante... Visualizza Post |
Ho ricevuto oggi book 4 samsung relativo alla promozione abbinata a s25 ultra. Vorrei sapere come funziona per la garanzia. Grazie Visualizza Post La garanzia del book 4 ricevuto in omaggio è la stessa di un dispositivo acquistato, la prova di acq... Visualizza Post |
Lo schermo del mio galaxy book 3 (15.6”, i7, 16GB, Intel Iris Xe) che ho acquistato dal sito samsung il 23 maggio 2023, e già sostituito una... Visualizza Post Ciao @giangiacomov, ti ho contattato in privato, per alcune precisazioni. Buona giornata. Visualizza Post |
Ma è possibile che samsung non abbia creato applicazioni complementari di calendario e promemoria, ad esempio, su i suoi pc e affidarsi a microsoft... Visualizza Post Ciao @Baga00, abbiamo l'equivalente di alcune delle nostre App all'interno dei Book (ad esempio l'Ap... Visualizza Post |
Ciao, all'accensione del mio Samsung Book 3 Pro mi compare un errore di sistema inerente "StorageShareStartupLauncher.exe" ... Visualizza Post |
Dopo 3 anni in cui è già stato in assistenza per il bianco intorno alle cornici, il mio monitor Odissey G5 da 27" ha pensato bene di presentare... Visualizza Post Ciao, @markoevolution, ti do il bentornato in Community! Considerando che, come ci hai indicato, l'i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho uno smart monitor M7, praticamente quasi ogni volta che entro nell'app Smarthings e premo un pulsante del... Visualizza Post Ciao @Members_qZVGIF8, ti do il benvenuto nella nostra Community. Da quanto descrivi, sembrerebbe es... Visualizza Post |
Il mio Samsung Galaxy Book 2, con processore Intel Core i5-1235U, scheda grafica Intel Iris Xe, 8 GB di RAM LPDDR4x e SSD NVMe da 512 GB, ha sempre... Visualizza Post Ciao _Edo_, in questo caso, prova ad eseguire un reset della batteria come da passaggi: Lascia il Bo... Visualizza Post |
buongiorno, ho samsung book 3. da circa 10 giorni, quando provo a connettermi al samsung account del pc appare la schermata di connessione ma... Visualizza Post Ciao @Lovable, ti ringrazio per il tuo riscontro. Hai provato a scaricare l'app direttamente dal Mic... Visualizza Post |
Sono uno studente di ingegneria informatica, ed uso per studiare il mio samsung book 4 360 pro, Dispositivo che adoro, uso l app... Visualizza Post Ciao @LeonardoChiodi, ti ringrazio per aver condiviso con la Community questi dettagli, e per i sugg... Visualizza Post |
Ciao! Vorrei acquistare un monitor da max 27” per la cameretta dei miei figli, unico requisito è che abbia il Gaming HUB e, di conseguenza, l’app... Visualizza Post Ciao @adp1977, grazie per le precisazioni. A questo punto potrebbe dipendere da sbalzi di tensione o... Visualizza Post |
Buongiorno, scrivo sperando che qualcuno possa darmi una dritta per risolvere il mio problema: ho comprato galaxy book 5 da pochi giorni, e la... Visualizza Post |