non riesce a mantenere la funzionalità a schermo intero, nè con silverlight nè con flashplayer Visualizza Post
Mi intrometto A me succedeva una cosa simile, ma perchè rimaneva in primo piano sempre la barra di w... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
| Custom List Message Item |
|---|
|
non riesce a mantenere la funzionalità a schermo intero, nè con silverlight nè con flashplayer Visualizza Post Mi intrometto A me succedeva una cosa simile, ma perchè rimaneva in primo piano sempre la barra di w... Visualizza Post |
|
i have maniy problems with mac bookpro It is very complicate to initialize because the voice over doesn't work well and italian is the worst... Visualizza Post Hi pache! Welcome!I do not know if you noticed, but this is the Samsung Community .We can not help y... Visualizza Post |
|
salve a tutti, ho un samsung chonos serie 7 acquistato un anno fa; sul notebook era premontato win 8 e all'epoca feci un backup... Visualizza Post Ciao zioTonino, Benvenuto! installare direttamente Windows 8.1 non è possibile, in quanto NP770Z5E-S... Visualizza Post |
|
Come faccio a reinstallare la scheda audio che ho accidentalmente eliminato? Visualizza Post Teoricamente, se riavvi, è facile che faccia tutto da solo se è collegato a internet. In alternativa... Visualizza Post |
|
Vorrei installare windows 7 sul notebook in oggetto ma non trovo nessun riferimento ai driver necessari. Mi potete indicare dove scaricarli? ... Visualizza Post ciao Paolo, Benvenuto!ti consiglio di installare SW Update su un altro pc (funzionante e connesso al... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti Volevo sapere se sostituendo l'hard disk del mio notebook Samsung rimettere la partizione di fabbrica con Samsung Recovery... Visualizza Post Ciao Marco, Benvenuto! se sulla base del notebook è presente uno slot per accedere all'hard disk (co... Visualizza Post |
|
Ciao Flaviomen, Benvenuto! puoi spiegarci un pò più in dettaglio il problema riscontrato? Visualizza Post |
|
Nel Notebook N110 non riesco più a digitare "@ e €" come posso ripristinare la tastiera? Grazie Visualizza Post Ripristinata! Grazie Lorenzo_C Lorenzo_C ha scritto: Ciao Glisa, Benvenuto! se hai mantenuto install... Visualizza Post |
|
Ebbene si...dopo anni e anni dall'utilizzo di prodotti samsung ho bisogno dell'assistenza....Allora...notebook: processore i5,8 giga di... Visualizza Post Gia fatto, ti ringrazio...era per sentire se qualcuno avesse notizie sul problema e di discuterne as... Visualizza Post |
|
Ho provato ad installare Ubuntu 12.04 in dual boot con Windows 8 ma ora non si avvia più presentando addiritura una schermata nera. La... Visualizza Post |
|
Vorrei sapere se la memoria ram di questo laptop: NP270E5G-X01IT (4 gb al momento dell''''acquisto) è espandibile a 8, acquistando... Visualizza Post Ciao Marco, Benvenuto nella nostra community. si, NP270E5G-X01IT supporta fino 8Gb di RAM (PC3-12800... Visualizza Post |
|
Desidero acquistare un notebook Samsung, ma utilizzo Linux e più precisamente Ubuntu. Leggevo di problemi successi in seguito... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, scrivo per sfogarmi riguardo ciò che mi sta accadendo con Samsung. Ho acquistato giusto un anno e 3 mesi fa un ultrabook Samsung... Visualizza Post Ciao a tutti, Davidebabino, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace veramente per qua... Visualizza Post |
|
Si può aumentare la ram da 8gb a 16 gb sull Ativ Book 8 np870z5g-01it ? Mi potete dare ulteriori informazioni?? Grazie !!! Visualizza Post Ciao Iry, Benvenuto! Il modello che hai fornito non è completo, immagino comunque che sia il NP870Z5... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti posseggo un NP740U3E-S02DE e leggendo tra diversi forum si sconsiglia vivamente di aggiornare a win 8.1 in quanto Samsung non aggiorna... Visualizza Post Grazie credo che non mi muoverò da win 8....almeno per il momento e fino a che non ci sarà una certe... Visualizza Post |
|
Salve, ho un portatile modello NP-R510 da quando ho installato Windows7 il tasto FN non funziona completamente. Le combinazioni FN mute, FN... Visualizza Post |
|
allora mi spiego ho un notebook samsung un np300e e una tv samsung 32 pollici non smart da un 4 mesi circa non va più l'hdmi. Ho provato di... Visualizza Post Ciao Paolo, Benvenuto! potresti indicarci il modelcode completo del notebook e della televisione? Visualizza Post |
|
Salve a tutti! Possiedo un Hard disk esterno samsung S2 portable da 320 gb. Ha sempre funzionato a meraviglia, ma da qualche giorno non viene... Visualizza Post Ho come la strana sensazione che troverai una bella sorpresa quando l'aprirai. Non voglio gufare, ma... Visualizza Post |
|
|
|
ho acquistato un hard disk ssd 840 perchè devo.devo sostituire il vecchio hd , devo formattarlo ??? devo fare qualcosa di particolare , oppure... Visualizza Post Non serve formattarlo, tranquilla, anzi, tecnicamente gli fà piu male che bene. Ricorda la regola d'... Visualizza Post |