Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La mia domanda e semplicissima.Perche assistenza clienti Samsung e cosi scandalosa?
Sono 54 giorni!!! che aspetto ritorno del mio notebook. PC e... Visualizza Post
Salve sono un fortunato possessore di un Notebook NP915S3G-K01IT, il primo portatile con un processore di uno smartphone.
Comunque i problemi... Visualizza Post
ho appena aggiornato il mio portatile da windows 8 a windows 8.1 e noto subito che non mi permette più di andare nelle impostazioni grafiche AMD,... Visualizza Post
il mio computer DP700A3D comprato l'aprile scorso funziona perfettamente a parte il fatto che la tastiera si blocca stranamente tenendo accese... Visualizza Post
il mio computer DP700A3D comprato l'aprile scorso funziona perfettamente a parte il fatto che la tastiera si blocca stranamente tenendo accese... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un notebook NP350E5C-S04IT con WIN8, ma ho notato dei problemi col bluetooth nel momento in cui ho fatto gli... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un notebook NP350E5C-S04IT con WIN8, ma ho notato dei problemi col bluetooth nel momento in cui ho fatto gli... Visualizza Post
ho appena acquistato un ntbook sasmsung serie 3 17" processore intel i3. l'orario non si aggiorna ho provato ad agganciarlo al settaggio... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare i driver della scheda video Intel HD Graphics 4000 alla versione 10.18.10.3304, né tramite SW Update per l'errore -10,... Visualizza Post
Ho un ultrabook Samsung 7 Chronos con windows 8.Dopo l' aggiornamento a windows 8.1,non si connette più ad internet con nessun browser anche se... Visualizza Post
Continue disconnessioni tra tablet e tastiera al minimo variare inclinazione dello schermo.
In fase di scrittura si blocca semplicemente la... Visualizza Post
Ciao a tutti questo è il mio primo post nella community! Da un paio di giorni provo ad aggiornare da SW Update il driver della scheda video alla... Visualizza Post
Ho acquistato il notebook samsung con a bordo Windows 8.0 versione Inglese. Ho aggiunto la lingua Italiana e immediatamente il sistema è passato in... Visualizza Post
Non riesce a rimanere connesso per più di 10 minuti. Ho verificato che non è un problema di router in quanto un altro portatile si connette senza... Visualizza Post
ho un problema . dopo il ripristino del pc windows mi chiede di essere attivato . ma quando avevo comprato il pc non ho ricevuto nessun cd di... Visualizza Post
Ciao
Dopo aver aggiornato a Windows 8.1, se andate in Questo Computer -> Gestione -> Gestione Dispositivi e sotto Schede Video vi dovreste... Visualizza Post