Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ativ 8 con processore 4702hq

(Argomento creato il giorno: 03-03-2014 12:12 PM)
1020 Visualizzazioni
nicmazza871
First Poster
Opzioni

Salve, 

sto valutando quale pc acquistare, e sono particolarmente interessato all'ativ 8 perché mi sembra combinare meglio di molti concorrenti potenza e autonomia. 

A crearmi dubbi era principalemente il processore 3635qm, ancora Ivy bridge, ma ho visto che su alcuni siti sono in vendita dei modelli con il 4702hq. Non sono però riuscito a trovarne le caratteristiche tecniche sul sito ufficiale samsung, e non mi fido troppo di quelle riportate sui siti di vendita.

Potreste indicarmi dove trovarle? Mi interessa in particolare sapere se vi sono modelli touch, se vi sono banchi ram accessibili dall'utente (e la max ram installabile) e se sono state introdotte delle modifiche allo chassis o alla componentistica rispetto ai modelli con processore ivy bridge.

Inoltre, quale è la politica samsung di garanzia? E' possibile avere garanzia internazionale? Lo chiedo perchéa breve potrei dovermi trasferire per studio, e sto valutando opzioni europee e statiunitensi.

Grazie, 

Nicola

0 Likes
1 Rispondere
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao nicmazza87, Benvenuto!

probabilmente stai parlando del modello NP870Z5G-X01IT, dal momento che ha processore Intel Core i7 4702HQ.

Non è però Touch, la ram è espandibile (fino a 16GB, 8 su banco e 8 onboard ) .

Esiste la garanzia internazionale, qua puoi trovare le informazioni in merito alla garanzia Samsung : http://downloadcenter.samsung.com/content/DR/201201/20120117152125785/BA68-01707A31_110726.pdf
0 Likes