Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTEBOOK 15,6'' CON OTTIMA SCHEDA VIDEO

(Argomento creato il giorno: 03-03-2014 03:01 PM)
713 Visualizzazioni
stefano_totaro2
First Poster
Opzioni

Buongiorno sono alla ricerca di un notebook da 15,6'' da utilizzare nel mio ufficio principalemente per progetti grafici con rendering fotografici ad alta risoluzione, perciò, mi serve un processore potente (magari i7 di 4 generazione) con uno schermo di 15,6'' (non + piccolo) e memoria dedicata alla scheda video.

Esiste qualche modello in commercio o ne usciranno a breve?

Grazie in anticipo a chi mi fornirà una risposta.

Stefano

Stefano Totaro
0 Likes
10 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Stefano, Benvenuto!

il modello più simile alle caratteristiche che mi hai fornito è questo:

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/ultra-portable/NP900X4C-K01IT-spe...

Spero di essere stato utile.
0 Likes
stefano_totaro2
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta ma in realtà mi serve un pc che abbia memoria dedicata alla scheda video, infatti, avevo visto Ativ 8 che risponde ai miei requisiti.

Purtoppo però ho visto che l'Ativ 8 monta un processore di 3° generazione, esiste o uscirà in futuro un pc con le stesse caratteristiche ma con un processore più recente?

Grazie per l'aiuto che mi state fornendo.

Stefano Totaro
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
attualmente non ho informazioni sul rilascio di nuovi notebook con processori intel di quarta generazione, quindi non riesco ad aiutarti.
0 Likes
stefano_totaro2
First Poster
Opzioni

Grazie Lorenzo,

per il supporto. Ti sarei grato se tu potessi avvisarmi circa l'uscita di nuovi modelli con le caratteristiche che cerco.

Pensavo che con l'unpacked 5 di Galaxy 5 arrivasse qualcosa invece non è stato così.

Grazie ancora.

Stefano

Stefano Totaro
0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Stefano,

io sono rimasto estasiato da questo al MW

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=2...

Samsung staff, non mi ammazzare ...

0 Likes
stefano_totaro2
First Poster
Opzioni

Grazie Luke,

conosco e visto pure io ma cerco Samsung... sono già cliente Samsung per smartphone e tablet e mi serve continuare così per evitare di copiare e passare i dati ogni volta da un dispositivo ad un altro tutte le volte.

Mi andrebbe bene Ativ 8 ma preferisco aspettare un processore di quarta generazione.

Grazie lo stesso

Stefano Totaro
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Stefano, verificando per bene ho notato che l'ativ book 8 NP870Z5G-X01IT monta un processore i7 4702HQ e rientra nella quarta generazione Intel.

Luke, la tua è stata una pugnalata nella schiena! Smiley Lingua cerchiamo di mantenere le discussioni su prodotti Samsung!Smiley Strizza l'occhio

Luke77
Explorer
Opzioni
Non lo faccio più
Giuro Smiley Felice
stefano_totaro2
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo,

ti ringrazio è ciò ce cerco ma mi togli una curiosità... Quale scheda grafica monta?

Ho trovato su due pagine due informazioni contrastranti, infatti, alla voce caratteristiche vedo:

*********************************************************************************

Un’esperienza multimediale eccezionale
Un’esperienza multimediale che ti coinvolgerà in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Una potente scheda grafica* AMD Radeon™ HD 8870M, che supporta fino a 2 GB di memoria, offre prestazioni visive eccezionalmente luminose per modificare i tuoi video, guardare i film preferiti e divertirti con i giochi, senza buffering e ritardi. Inoltre, quando si utilizzano applicazioni meno esigenti, il controllo passa automaticamente alla scheda grafica interna, in modo da aumentare l’autonomia della batteria.

* Opzione di fabbrica

mentre alla voce specifiche vedo che la scheda grafica è:

Grafica
  • Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 750 M con Memoria grafica gDDR3 da 2 GB (Optimus™)

Fammi sapere quale realmente è installata così faccio una verifica con il fornitore del software grafico che utilizzo per essere certo che posso lavorare ad alti livelli e poi cerco un punto vendita dove poterlo vederlo e comprarlo.

Grazie in anticipo.

Stefano Totaro
0 Likes