sabato
Salve, ho un Galaxy Book 2 Lte (modello NP345XNA) che ho dovuto ripristinare per ben 3 volte alle condizioni di fabbrica a causa di un meglio specificato aggiornamento di Win 11 (non ho capito ancora quale) che una volta installato mi fa perdere l’uso di scheda audio, scheda Wi-Fi e modulo LTE. L’unica soluzione per tornare ad usarlo a piena funzionalità è appunto ripristinare il pc ed è alquanto snervante, anche perché gli aggiornamenti di win si possono sospendere solo per un periodo massimo (l’ultima volta ha fatto l’aggiornamento da solo riavviandosi all’improvviso!!!). L’unico modo per connetterlo e cercare aggiornamenti è tramite il bluetooth al telefono, con una velocità penosa. Samsung update mi dice che il computer è supportato da Windows update, non trova assolutamente nulla indicando il modello del pc, e neanche Windows Update trova alcun aggiornamento. Le schede audio e di rete sono visualizzate nell’elenco della gestione dispositivi tra quelli nascosti e non ho trovato da nessuna parte la possibilità di scaricare i driver, rendendo il pc totalmente inutilizzabile in queste condizioni (considerato che mi è stato offerto tramite Vodafone Business e lo sto ancora pagando). Gradirei avere una soluzione da parte vostra, grazie
sabato
sabato
Perdonami, in che maniera risolverebbe il problema?
sabato