Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con scheda sd samsung

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
113 Visualizzazioni
giusto_andrea_
Journeyman
Opzioni
sono possessore di una scheda sd samsung da 256gb da 2 anni ed è da un paio di giorni che la scheda non legge ne scrive piu, visulizzo i dati presenti all interno di essa e sono tutti integri ma non posso usarli per fare niente,vorrei se possibile recuperare i dati ma anche la scheda se si puo,cosa potrebbe essere successo e cosa dovrei fare ora??
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se hai possibilità di migrare tutti i dati su una sxheda nuova, fallo il prima possibile. La scheda sembra dare segni di cedimento. Hai raggiunto da tempo, l'aspettativa di vita media di una scheda SD. Prova a connetterla ad un pc con un adattatore e vedi se riesci a spostare i dati.
elisabettasemproni
Helping Hand
Opzioni
A me é capitato la stessa cosa con una chiavetta usb lexar da 64 gb ma per fortuna non c'era nulla al suo interno. Comunque ascolta il consiglio di Leonardo anche io avrei fatto lo stesso. Oppure se hai abbonamenti a google drive i documenti li hai salvati li, con google foto hai salvato li foto e video, mentre su google contatti la rubrica. Io pago 1,99€ al mese ed ho 100 gb do spazio tutto lì.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@giusto_andrea_, la microSD si trova all'interno di un dispositivo Samsung? Hai avuto modo d'inserirla in un PC? In quel caso i dati risultano consultabili e puoi estrarne una copia o spostarli?

Cosa accade nello specifico quando provi a consultare i tuoi dati mediante altri dispositivi? Ti viene mostrato un messaggio di errore?

Fammi sapere se riesci a procedere!  Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes