Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena acquistato un ntbook sasmsung serie 3 17" processore intel i3. l'orario non si aggiorna ho provato ad agganciarlo al settaggio... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare i driver della scheda video Intel HD Graphics 4000 alla versione 10.18.10.3304, né tramite SW Update per l'errore -10,... Visualizza Post
Ho un ultrabook Samsung 7 Chronos con windows 8.Dopo l' aggiornamento a windows 8.1,non si connette più ad internet con nessun browser anche se... Visualizza Post
Continue disconnessioni tra tablet e tastiera al minimo variare inclinazione dello schermo.
In fase di scrittura si blocca semplicemente la... Visualizza Post
Ciao a tutti questo è il mio primo post nella community! Da un paio di giorni provo ad aggiornare da SW Update il driver della scheda video alla... Visualizza Post
Ho acquistato il notebook samsung con a bordo Windows 8.0 versione Inglese. Ho aggiunto la lingua Italiana e immediatamente il sistema è passato in... Visualizza Post
Non riesce a rimanere connesso per più di 10 minuti. Ho verificato che non è un problema di router in quanto un altro portatile si connette senza... Visualizza Post
ho un problema . dopo il ripristino del pc windows mi chiede di essere attivato . ma quando avevo comprato il pc non ho ricevuto nessun cd di... Visualizza Post
Ciao
Dopo aver aggiornato a Windows 8.1, se andate in Questo Computer -> Gestione -> Gestione Dispositivi e sotto Schede Video vi dovreste... Visualizza Post
Salve,
ho un fantastico NOTEBOOK SAMSUNG GAMER NP700G7C-T01IT con Windows 8 a bordo.
non è ancora uscito l'aggiornamento a 8.1, ma dovrebbe... Visualizza Post
Ho la tastiera del mio NP530U3C-A08IT bloccata. Non riesco nemmeno ad entrare nel bios. Funziona solo esc e F10. Qualcuno sa se c'è una... Visualizza Post
salve ho un problema col mio computer ho iniziato a ripristinare solo che dopo un po di tempo inizia da capo e non va avanti non so se riesco a... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato qualche mese fa un Notebook Samsung NP530U3C-A07IT.
Ho, tuttavia, necessità di collegarlo a videoproiettori, per i quali... Visualizza Post
Ciao.. Ho un problema con il mio hdd da un tera modello M3 portable.. Dopo aver immagazzinato un pò di foto e video e lasciato da parte per circa 3... Visualizza Post
Vorrei comprare uno dei computer appartenenti alla promozione "Scegli un Ultrabook Samsung, subito per te un Galaxy S III mini".
Per... Visualizza Post
nel modello 730u3e-x01it e s02 vi sono 2 gb saldati e l'altro slot può essere usato per aumentare la RAM. invece vorrei sapere se è possibile... Visualizza Post