Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un problema . dopo il ripristino del pc windows mi chiede di essere attivato . ma quando avevo comprato il pc non ho ricevuto nessun cd di... Visualizza Post
Ciao
Dopo aver aggiornato a Windows 8.1, se andate in Questo Computer -> Gestione -> Gestione Dispositivi e sotto Schede Video vi dovreste... Visualizza Post
Salve,
ho un fantastico NOTEBOOK SAMSUNG GAMER NP700G7C-T01IT con Windows 8 a bordo.
non è ancora uscito l'aggiornamento a 8.1, ma dovrebbe... Visualizza Post
Ho la tastiera del mio NP530U3C-A08IT bloccata. Non riesco nemmeno ad entrare nel bios. Funziona solo esc e F10. Qualcuno sa se c'è una... Visualizza Post
salve ho un problema col mio computer ho iniziato a ripristinare solo che dopo un po di tempo inizia da capo e non va avanti non so se riesco a... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato qualche mese fa un Notebook Samsung NP530U3C-A07IT.
Ho, tuttavia, necessità di collegarlo a videoproiettori, per i quali... Visualizza Post
Ciao.. Ho un problema con il mio hdd da un tera modello M3 portable.. Dopo aver immagazzinato un pò di foto e video e lasciato da parte per circa 3... Visualizza Post
Vorrei comprare uno dei computer appartenenti alla promozione "Scegli un Ultrabook Samsung, subito per te un Galaxy S III mini".
Per... Visualizza Post
nel modello 730u3e-x01it e s02 vi sono 2 gb saldati e l'altro slot può essere usato per aumentare la RAM. invece vorrei sapere se è possibile... Visualizza Post
Ciao ho comprato due settimane fa un notebook np350e5c, oggi la tastiera ha smesso di funzionare. Come accendo il computer mi fa inserire la... Visualizza Post
Nuovo notebook 535 u3c. Schermata blu provocata da CommonAgent.exe. Domanda: si può ripetere? CommonAgent.exe è fondamentale? Si può disattivare o... Visualizza Post