Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ativ Book Lite 9 non si riavvia windows 8 rimane con "Preparazione configurazione di Windows Non spegnere il computer... Ormai da ore.
... Visualizza Post
salve ho un samsung np300e5c-a0ait ed ho un problema con (controller del bus gestione di sistema)
senza permettermi di aggiornare il driver con... Visualizza Post
Esiste la possibilità di ampliare la capienza dati sostituendo l'attuale SSD da 128 GB con una più grande? la nuova serie EVO Pro 840 è... Visualizza Post
Salve,dopo lunga ricerca, sono oggi seriamente intenzionato ad acquistare un notebook Samsung np700g7c-t01it per il rapporto qualità/prezzo. Al... Visualizza Post
La mia domanda e semplicissima.Perche assistenza clienti Samsung e cosi scandalosa?
Sono 54 giorni!!! che aspetto ritorno del mio notebook. PC e... Visualizza Post
Salve sono un fortunato possessore di un Notebook NP915S3G-K01IT, il primo portatile con un processore di uno smartphone.
Comunque i problemi... Visualizza Post
ho appena aggiornato il mio portatile da windows 8 a windows 8.1 e noto subito che non mi permette più di andare nelle impostazioni grafiche AMD,... Visualizza Post
il mio computer DP700A3D comprato l'aprile scorso funziona perfettamente a parte il fatto che la tastiera si blocca stranamente tenendo accese... Visualizza Post
il mio computer DP700A3D comprato l'aprile scorso funziona perfettamente a parte il fatto che la tastiera si blocca stranamente tenendo accese... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un notebook NP350E5C-S04IT con WIN8, ma ho notato dei problemi col bluetooth nel momento in cui ho fatto gli... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un notebook NP350E5C-S04IT con WIN8, ma ho notato dei problemi col bluetooth nel momento in cui ho fatto gli... Visualizza Post
ho appena acquistato un ntbook sasmsung serie 3 17" processore intel i3. l'orario non si aggiorna ho provato ad agganciarlo al settaggio... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare i driver della scheda video Intel HD Graphics 4000 alla versione 10.18.10.3304, né tramite SW Update per l'errore -10,... Visualizza Post
Ho un ultrabook Samsung 7 Chronos con windows 8.Dopo l' aggiornamento a windows 8.1,non si connette più ad internet con nessun browser anche se... Visualizza Post
Continue disconnessioni tra tablet e tastiera al minimo variare inclinazione dello schermo.
In fase di scrittura si blocca semplicemente la... Visualizza Post