Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non credo sia la sezione adatta ma non ho trovato di meglio. Sono abbastanza frustrato poiche' ho perso letteralmente la giornata nel cercare... Visualizza Post
Salve, dovrei avvalermi della garanzia per un problema riscontrato con il pc. Praticamente sollevandolo dallo spigolo sx il pc si spegne... Visualizza Post
buona sera dovrei comprare un notebook ATIV BOOK ma non so tra queste due quale sciegliere
ATIV BOOK 8
ATIV BOOK 9 2014 EDITION
chi mi... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un Samsung Ativ 9 Lite NP905S3G-K01IT e il Clickpad emette dei pre-click fastidiosi, cioè mi basta solo poggiarci il dito che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena appena acquistato un Ativ book 2 ma all'accensione mi compare una pagina di dos con il classico c:/
Cosa devo... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato il mio w8 a 8.1... ma la luminosità non si cambia più...ho controllato le impostazioni di risparmio energetico ma non è li il... Visualizza Post
Salve ho un Samsung NP-RV510 che non da segnale di accendersi. Il laptop non è in garanzia.
All'inizio si accendeva per un attimo, quidi si... Visualizza Post
Salve !
sono nuovo della Community.
Ripropongo la Domanda che pochi minuti fa ho fatto per errore nel Board Mobile anzichè nel Board... Visualizza Post
i have maniy problems with mac bookpro
It is very complicate to initialize because the voice over doesn't work well and italian is the worst... Visualizza Post
Vorrei installare windows 7 sul notebook in oggetto ma non trovo nessun riferimento ai driver necessari.
Mi potete indicare dove scaricarli?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Volevo sapere se sostituendo l'hard disk del mio notebook Samsung rimettere la partizione di fabbrica con Samsung Recovery... Visualizza Post
Ebbene si...dopo anni e anni dall'utilizzo di prodotti samsung ho bisogno dell'assistenza....Allora...notebook: processore i5,8 giga di... Visualizza Post
Ho provato ad installare Ubuntu 12.04 in dual boot con Windows 8 ma ora non si avvia più presentando addiritura una schermata nera.
La... Visualizza Post