Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda sulla community. Ho installato da poco l'aggiornamento del Bios sul mio PC tramite SW update e... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda sulla community. Ho installato da poco l'aggiornamento del Bios sul mio PC tramite SW update e... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un portatile (RC530 JA06IT) da poco più di un anno, premetto che poco dopo averlo comprato ho dovuto rimandarlo in assistenza... Visualizza Post Non so se funziona anche con i Samsung, ma, prova a spegnerlo, togliere la batteria è a tener premut... Visualizza Post |
devo acquistare un ultrabook 9 vorrei sapere quale scegliere, vivo a Colleferro provincia di roma, dove posso acquistarlo? Visualizza Post Ciao Granfranco! puoi trovare l'elenco completo degli Ativ Book 9 a questa pagina: http://www.samsun... Visualizza Post |
Ho un Notebook Samsung RC730 S04 ho sostituito l'HD con un SSD ed ho reinstallato WIN7 adesso però non mi funzionano più tutte le funzioni del... Visualizza Post Ciao! per utilizzare i tasti funzione, devi necessariamente installare Easy Display Manager. Lo hai ... Visualizza Post |
non riesco ad istallare il driver 10.18,10,3304, come posso fare? Grazie. Visualizza Post |
non riesco ad istallare driver 10.18.10.3304 Visualizza Post |
Ciao Lorenzo_C grazie per la risposta immediata. ho provato a seguire le tue istruzioni ma purtroppo senza risultato. ti elenco i passi: ... Visualizza Post |
Ciao a tutti 6 mesi fa ho comprato un notebook serie 7 ultra. tentando di istallare i driver di una stampante il sistema ha cominciato ad... Visualizza Post Ciao RenatoR, Benvenuto! suppongo che l'errore che riscontri è "Errore 720: Nessun protocolli di con... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei chiedere a chi ne sa più di me, come gestire la luminosità dello schermo nel mio samsung chronos 7 (NP700Z5C): si riduce... Visualizza Post |
Ho un problema con le connessioni VPN. Ad un certo punto, la VPN CISCO (una delle tante che ho installato)continuava a scollegarsi per cui... Visualizza Post |
Come si fa a condividere le immagini con il samsung active book 2,riesco solo a far connettere il telefono al computer e basta. Visualizza Post Ciao Mariii Benvenuto! suppongo che tu stia cercando di trasferire dei file tra smartphone e activeb... Visualizza Post |
Salve Mi permetto, da utente Samsung e cliente potenzialmente interessato all'acquisto in futuro di un notebook Samsung modello ATIV Book, di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, forse un po' frettolosamente ho eseguito l'aggiornamento a Win 8.1 sul mio notebook, sembra funzionare tutto tranne il... Visualizza Post Ciao lili2, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per l'inconveniente :smileysad:. Il problema... Visualizza Post |
Salve a tutti, possiedo un Samsung RF712 e dopo poco più di un anno il tasto della barra spaziatrice si è scrostato perdendo la vernice nera che... Visualizza Post Ciao Paciupaciu, ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il guast... Visualizza Post |
Cosa e il CFB harness? ho letto che bisogna sostituirlo per risolvere lo schermo bianco su Net. NC10?? aiutatemi!! ho apportato una modifica...... Visualizza Post |
Salve, Ho acquistato da un paio di giorni l'SSD in questione (840 EVO 256GB) sto cercando di registrarlo sul sito samsung per, eventualmente,... Visualizza Post Ciao a tutti, per richiedere assistenza sulle nostre SSD è necessario contattare la società Hanaro E... Visualizza Post |
raga ho formattato l'hdd e con tutto che il mio pc e in garanzia la samung nn fa il ripristino perche la garanzia nn lo copre quindi chiedo a... Visualizza Post Ma se "accidentalmente" si rompesse l'hd, e il computer è ancora in garanzia, Samsung non te lo sost... Visualizza Post |
Quale è il miglior notebook con più di 15" di nuova generazione ( quindi senza hard disk ) che posso comprare ??????????? Visualizza Post Ciao Pier, Benvenuto! la serie 840 è ottima, qua puoi trovare l'elenco dei modelli: http://www.samsu... Visualizza Post |
Mi segnala che la capacità C e piena , mi chiede di salvare tutto e uscire. Se continuo a lavorare lo schermo diventa nero e non funziona più. Mi... Visualizza Post Ciao Pier Quello a cui sei abituato, non è la velocità del pc, ma la comodita/bellezza dell'ssd Temp... Visualizza Post |
Uso l'Ativ per studio in quanto DSA. Ho tutti i testi scolastici in digitale e se il pc non funziona sono fritta. Dunque, è da qualche giorno... Visualizza Post |