Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, mi occorrono i driver bluetooth per Windows 8.1 64b per il mio NP-Q320. Ho scaricato il software update ma non trova i driver aggiornati. Ho... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato firmware del nuovo SSD 840 EVO, ilm software MAGICIAN non riconosce più la presenza dellSSD installato e quindi non funzionano... Visualizza Post
Buonasera,
ho un problema col touchpad del mio samsung serie 3: non funziona più lo scorrimento verso l'alto e verso il basso con due dita... Visualizza Post
Ciao, il mio tablet non vede la sim inserita. Un tecnico del centro assistenza mi ha consigliato di usare SWUPDATE per aggironare i driver ma non... Visualizza Post
Buonasera,
da quando ho effettuato l'upgrade sul pc, da win 7 a win 8.1 Enterprise, dopo un mese di funzionamento la webcam ha smesso di... Visualizza Post
Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda sulla community.
Ho installato da poco l'aggiornamento del Bios sul mio PC tramite SW update e... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un portatile (RC530 JA06IT) da poco più di un anno, premetto che poco dopo averlo comprato ho dovuto rimandarlo in assistenza... Visualizza Post
Ho un Notebook Samsung RC730 S04 ho sostituito l'HD con un SSD ed ho reinstallato WIN7 adesso però non mi funzionano più tutte le funzioni del... Visualizza Post
Ciao Lorenzo_C
grazie per la risposta immediata.
ho provato a seguire le tue istruzioni ma purtroppo senza risultato.
ti elenco i passi:
... Visualizza Post
Ciao a tutti
6 mesi fa ho comprato un notebook serie 7 ultra.
tentando di istallare i driver di una stampante il sistema ha cominciato ad... Visualizza Post
Ciao a tutti. Vorrei chiedere a chi ne sa più di me, come gestire la luminosità dello schermo nel mio samsung chronos 7 (NP700Z5C): si riduce... Visualizza Post
Ho un problema con le connessioni VPN. Ad un certo punto, la VPN CISCO (una delle tante che ho installato)continuava a scollegarsi per cui... Visualizza Post
Salve
Mi permetto, da utente Samsung e cliente potenzialmente interessato all'acquisto in futuro di un notebook Samsung modello ATIV Book, di... Visualizza Post