Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti
6 mesi fa ho comprato un notebook serie 7 ultra.
tentando di istallare i driver di una stampante il sistema ha cominciato ad... Visualizza Post
Ciao a tutti. Vorrei chiedere a chi ne sa più di me, come gestire la luminosità dello schermo nel mio samsung chronos 7 (NP700Z5C): si riduce... Visualizza Post
Ho un problema con le connessioni VPN. Ad un certo punto, la VPN CISCO (una delle tante che ho installato)continuava a scollegarsi per cui... Visualizza Post
Salve
Mi permetto, da utente Samsung e cliente potenzialmente interessato all'acquisto in futuro di un notebook Samsung modello ATIV Book, di... Visualizza Post
Ciao a tutti, forse un po' frettolosamente ho eseguito l'aggiornamento a Win 8.1 sul mio notebook, sembra funzionare tutto tranne il... Visualizza Post
Salve a tutti,
possiedo un Samsung RF712 e dopo poco più di un anno il tasto della barra spaziatrice si è scrostato perdendo la vernice nera che... Visualizza Post
Cosa e il CFB harness? ho letto che bisogna sostituirlo per risolvere lo schermo bianco su Net. NC10?? aiutatemi!! ho apportato una modifica...... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato da un paio di giorni l'SSD in questione (840 EVO 256GB) sto cercando di registrarlo sul sito samsung per, eventualmente,... Visualizza Post
raga ho formattato l'hdd e con tutto che il mio pc e in garanzia la samung nn fa il ripristino perche la garanzia nn lo copre quindi chiedo a... Visualizza Post
Mi segnala che la capacità C e piena , mi chiede di salvare tutto e uscire. Se continuo a lavorare lo schermo diventa nero e non funziona più. Mi... Visualizza Post
Uso l'Ativ per studio in quanto DSA. Ho tutti i testi scolastici in digitale e se il pc non funziona sono fritta.
Dunque, è da qualche giorno... Visualizza Post
Ciao a tutti, circa 6 mesi fa ho comprato un samsung NP370RSE e da ieri ha cominciato a spegnersi da solo di colpo; si riaccende solo collegandolo... Visualizza Post
Salve. Ho notato da qualche giorno che, quando avvio il PC, che il touchpad non funziona immediatamente, ma dopo qualche minuto. Qualche... Visualizza Post
ieri ho comprato il portatile samsung ma non riesco a capire come utilizzare il buetooth,qualcuno mi potrebbe dare una mano?ho guardato nelle... Visualizza Post
Il problema scompare dopo circa 3-4 minuti, sequenza:
1) Evento avviene sempre all'accensione oppure dopo uno stand by
2) Il display... Visualizza Post
ho acquistato un notebook serie 9 con windows 8 ma al momento di connetterlo con cavo hdmi ad alta velocità al monitor samsung ls22c300 il notebook... Visualizza Post