Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto usando, da pochi giorni, un SSD 840 evo 250GB, sono completamente ignorante sulla configurazione degli SSD, leggendo on line c'e' chi... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho effettuato l'aggiornamento a Windows 8.1 e nonostante il mio pc ( Series 5 NP550P7C) venga indicato come aggiornabile... Visualizza Post
buonasera
ho comprato due anni fa un vostro pc della serie 7 e dopo qualche settimana il cavo dell'alimentatore ha iniziato a rompersi.
per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sono disperato...ieri sera swupdate, mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video del mio portatile... Visualizza Post
ho un NP530u3C al quale ho dovuto cambiare l’HD (in quanto rotto), dopo averlo formattato (W764bit) tutto funziona ad eccezione dei tast... Visualizza Post
ho un NP530u3C al quale ho dovuto cambiare l’HD (in quanto rotto), vorrei ricreare tutto come era di fabbrica ( w7+partizione di recovery etc.)... Visualizza Post
Vorrei acquistare lo smart pc ATIV 500T1C, ho visto che vi sono tre modelli: A01IT, A02IT e A03IT, ma non sono riuscito a trovare e/o a capire per... Visualizza Post
In riferimento all'oggetto riesco a stampare files Word, Excel, Power Point ma non riesco a stampare i messaggi ricevuti via e-Mail provider... Visualizza Post
Salve,
Sono interessato all’acquisto di una stampate laser con sorgente luminosa a LED, ma nel sito internet di Samsung non vi è alcuna... Visualizza Post
Salve.
Ho acquistato un Samsung serie 5 ultrabook con schermo touch.
Ora non funziona più il touch dello schermo.
Cosa posso fare?
Grazie.
... Visualizza Post