IL TASTO FUNZIONE WIFI/BLUETOOTH SAMSUNG RC 530 NON FUNZIONA, COME SI PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA? Visualizza Post
Ciao Spiegati meglio, cioè, non va perchè l'hai rotto, non va perchè se lo premi non fa nulla, non v... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
IL TASTO FUNZIONE WIFI/BLUETOOTH SAMSUNG RC 530 NON FUNZIONA, COME SI PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA? Visualizza Post Ciao Spiegati meglio, cioè, non va perchè l'hai rotto, non va perchè se lo premi non fa nulla, non v... Visualizza Post |
dove si trova la batteria ????????aiuto!!! Visualizza Post A giudicare dalle immagini che trovo in rete, direi che è integrata quindi dovrai sicuramente smonta... Visualizza Post |
mod. np 350e5c dopo l'aggiornamento win 8.1 non funziona il bluetooh, come posso ripristinarlo Visualizza Post Ho notato anche io che stanno aggiornando i driver che installa SWUpdate. Mi sa che è il momento per... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato firmware del nuovo SSD 840 EVO, ilm software MAGICIAN non riconosce più la presenza dellSSD installato e quindi non funzionano... Visualizza Post Salve! Mi sono appena iscritto e ho un problema con magician, mi accodo qui per evitare di aprire un... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema col touchpad del mio samsung serie 3: non funziona più lo scorrimento verso l'alto e verso il basso con due dita... Visualizza Post Ciao controlla nel programma di gestione del touchpad se, per caso, non sono disabilitate le due fun... Visualizza Post |
Ciao, il mio tablet non vede la sim inserita. Un tecnico del centro assistenza mi ha consigliato di usare SWUPDATE per aggironare i driver ma non... Visualizza Post |
Buonasera, da quando ho effettuato l'upgrade sul pc, da win 7 a win 8.1 Enterprise, dopo un mese di funzionamento la webcam ha smesso di... Visualizza Post Ne dubito, io tornerei a Windows 8. Se anche in quel caso dovessi riscontrare problemi con la webcam... Visualizza Post |
Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda sulla community. Ho installato da poco l'aggiornamento del Bios sul mio PC tramite SW update e... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un portatile (RC530 JA06IT) da poco più di un anno, premetto che poco dopo averlo comprato ho dovuto rimandarlo in assistenza... Visualizza Post Non so se funziona anche con i Samsung, ma, prova a spegnerlo, togliere la batteria è a tener premut... Visualizza Post |
devo acquistare un ultrabook 9 vorrei sapere quale scegliere, vivo a Colleferro provincia di roma, dove posso acquistarlo? Visualizza Post Ciao Granfranco! puoi trovare l'elenco completo degli Ativ Book 9 a questa pagina: http://www.samsun... Visualizza Post |
Ho un Notebook Samsung RC730 S04 ho sostituito l'HD con un SSD ed ho reinstallato WIN7 adesso però non mi funzionano più tutte le funzioni del... Visualizza Post Ciao! per utilizzare i tasti funzione, devi necessariamente installare Easy Display Manager. Lo hai ... Visualizza Post |
non riesco ad istallare il driver 10.18,10,3304, come posso fare? Grazie. Visualizza Post |
non riesco ad istallare driver 10.18.10.3304 Visualizza Post |
Ciao Lorenzo_C grazie per la risposta immediata. ho provato a seguire le tue istruzioni ma purtroppo senza risultato. ti elenco i passi: ... Visualizza Post |
Ciao a tutti 6 mesi fa ho comprato un notebook serie 7 ultra. tentando di istallare i driver di una stampante il sistema ha cominciato ad... Visualizza Post Ciao RenatoR, Benvenuto! suppongo che l'errore che riscontri è "Errore 720: Nessun protocolli di con... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei chiedere a chi ne sa più di me, come gestire la luminosità dello schermo nel mio samsung chronos 7 (NP700Z5C): si riduce... Visualizza Post |
Ho un problema con le connessioni VPN. Ad un certo punto, la VPN CISCO (una delle tante che ho installato)continuava a scollegarsi per cui... Visualizza Post |
Come si fa a condividere le immagini con il samsung active book 2,riesco solo a far connettere il telefono al computer e basta. Visualizza Post Ciao Mariii Benvenuto! suppongo che tu stia cercando di trasferire dei file tra smartphone e activeb... Visualizza Post |
Salve Mi permetto, da utente Samsung e cliente potenzialmente interessato all'acquisto in futuro di un notebook Samsung modello ATIV Book, di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, forse un po' frettolosamente ho eseguito l'aggiornamento a Win 8.1 sul mio notebook, sembra funzionare tutto tranne il... Visualizza Post Ciao lili2, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per l'inconveniente :smileysad:. Il problema... Visualizza Post |