Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
|
ho acquistato un hard disk ssd 840 perchè devo.devo sostituire il vecchio hd , devo formattarlo ??? devo fare qualcosa di particolare , oppure... Visualizza Post Non serve formattarlo, tranquilla, anzi, tecnicamente gli fà piu male che bene. Ricorda la regola d'... Visualizza Post |
ativ x500 con windows 8.1 e samsung hub...non appena effettuo accesso e clikko sul film acquistato per vederlo riscontro messaggio di errore... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato il mio pc Samsung NP450R5E-K01IT da Windows 8 a Windows 8.1 non riesco più a regolare la luminosità, la quale resta totalmente... Visualizza Post Ciao è un problema comune...e penso sia più un difetto dei drivers intel..comunque è molto semplice ... Visualizza Post |
Salve ho un notebook samsung NP-R510 con lo schermo rotto, quindi l'ho collegato con il cavo hd alla mia tv samsung full hd, il pc funziona... Visualizza Post |
rotto il mio vecchio notebook decido di acquistare uno nuovo, e siccome mi trovo bene con assistenza samsung( ho già due smartphone e un tv) decido... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato a WINDOWS 8.1 non mi si avvia più RECOVERY SOLUTION! Eppure ho scaricato l'aggiornamento Samsung Recovery... Visualizza Post |
Buona sera come posso riportare i volumi di registrazione del microfono interno ai livelli precedenti ? grazie Visualizza Post Ciao Maurizio! Benvenuto! per modificare il volume del microfono interno, devi andare su Pannello di... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato il mio pc Samsung NP370R53-S08IT da Windows 8 a Windows 8.1 non riesco più a regolare la luminosità, la quale resta totalmente... Visualizza Post Ciao Andy84, per questo tipo di richieste, ti suggerisco di contattare il reparto dedicato al numero... Visualizza Post |
Possiedo un Ativ One 7 all in one. Da quando ho installato windows 8.1 le casse audio si attivano e disattivano autonomamente in continuazione e i... Visualizza Post Secondo me manca qualche aggiornamento, prova ad effettuare un aggiornamento completo con SW update. Visualizza Post |
Molti programmi forniti da Samsung col notebook sono per Windows 7. Il notebook NP700g7C viene fornito con Windows 8. Dopo l'aggiornamento alla... Visualizza Post Ho deciso di provare in questo modo (ma richiederà un po' di tempo): 1 Sacaricare tutto il software ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Ho acquistato (lo ammetto un po' di tempo fa) un lettore mp3 YP S3 SAMSUNG, all'inizio funzionava... Visualizza Post |
Buongiorno, come mai sul mio computer samsung, se invio una mail, viene salvata in "cartella archiviazione posta inviata" mentre se la... Visualizza Post |
Buongiorno sono alla ricerca di un notebook da 15,6'' da utilizzare nel mio ufficio principalemente per progetti grafici con rendering... Visualizza Post Figurati Stefano, ti confermo che NP870Z5G-X01IT monta come scheda video NVIDIA GeForce GT 750M con ... Visualizza Post |
Salve, sto valutando quale pc acquistare, e sono particolarmente interessato all'ativ 8 perché mi sembra combinare meglio di molti... Visualizza Post Ciao nicmazza87, Benvenuto! probabilmente stai parlando del modello NP870Z5G-X01IT, dal momento che ... Visualizza Post |
Avendo installato l'SSD al posto dell'HD e quest'ultimo messo al posto del lettore CD ora mi trovo nell'impossibilità di aggiornare... Visualizza Post Grazie per l'info. Purtroppo anche questo è uno dei vari tentativi fatti, senza risultato. Tra l'alt... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho provato ad aggiornare l'SSD ultilizzando il file immagine per mac, scaricato dall'appositio sito, ma una volta... Visualizza Post Ma io cercavo di fare il boot proprio dal dvd interno del macbook. Purtroppo non funziona ugualmente... Visualizza Post |
Ciao Una info Mi sono accorto, spostando per la prima volta in 8 mesi, il mio portatile da una stanza all'altra e attaccandolo... Visualizza Post l'alimentatore di serie di NP350V5C-S09IT è BA44-00215A ed è Samsung non LiteOn Visualizza Post |
Mi hanno consigliato il notebook Ativ NP940X3G-K02IT; sembra però difficile trovarlo. Qualcuno che lo ha mi può dire cosa ne pensa e su che fascia... Visualizza Post |
Oggi ho visto un notebook Samsung siglato SSP870Z5GX01 con Processore Intel7 4702HQ - Full HD - RAM (GB HARD DISK ! TB SCERMO 15,6" MA ESISTE... Visualizza Post |