Ciao Flaviomen, Benvenuto! puoi spiegarci un pò più in dettaglio il problema riscontrato? Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao Flaviomen, Benvenuto! puoi spiegarci un pò più in dettaglio il problema riscontrato? Visualizza Post |
Nel Notebook N110 non riesco più a digitare "@ e €" come posso ripristinare la tastiera? Grazie Visualizza Post Ripristinata! Grazie Lorenzo_C Lorenzo_C ha scritto: Ciao Glisa, Benvenuto! se hai mantenuto install... Visualizza Post |
Ebbene si...dopo anni e anni dall'utilizzo di prodotti samsung ho bisogno dell'assistenza....Allora...notebook: processore i5,8 giga di... Visualizza Post Gia fatto, ti ringrazio...era per sentire se qualcuno avesse notizie sul problema e di discuterne as... Visualizza Post |
Ho provato ad installare Ubuntu 12.04 in dual boot con Windows 8 ma ora non si avvia più presentando addiritura una schermata nera. La... Visualizza Post |
Vorrei sapere se la memoria ram di questo laptop: NP270E5G-X01IT (4 gb al momento dell''''acquisto) è espandibile a 8, acquistando... Visualizza Post Ciao Marco, Benvenuto nella nostra community. si, NP270E5G-X01IT supporta fino 8Gb di RAM (PC3-12800... Visualizza Post |
Desidero acquistare un notebook Samsung, ma utilizzo Linux e più precisamente Ubuntu. Leggevo di problemi successi in seguito... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo per sfogarmi riguardo ciò che mi sta accadendo con Samsung. Ho acquistato giusto un anno e 3 mesi fa un ultrabook Samsung... Visualizza Post Ciao a tutti, Davidebabino, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace veramente per qua... Visualizza Post |
Si può aumentare la ram da 8gb a 16 gb sull Ativ Book 8 np870z5g-01it ? Mi potete dare ulteriori informazioni?? Grazie !!! Visualizza Post Ciao Iry, Benvenuto! Il modello che hai fornito non è completo, immagino comunque che sia il NP870Z5... Visualizza Post |
Ciao a tutti posseggo un NP740U3E-S02DE e leggendo tra diversi forum si sconsiglia vivamente di aggiornare a win 8.1 in quanto Samsung non aggiorna... Visualizza Post Grazie credo che non mi muoverò da win 8....almeno per il momento e fino a che non ci sarà una certe... Visualizza Post |
Salve, ho un portatile modello NP-R510 da quando ho installato Windows7 il tasto FN non funziona completamente. Le combinazioni FN mute, FN... Visualizza Post |
allora mi spiego ho un notebook samsung un np300e e una tv samsung 32 pollici non smart da un 4 mesi circa non va più l'hdmi. Ho provato di... Visualizza Post Ciao Paolo, Benvenuto! potresti indicarci il modelcode completo del notebook e della televisione? Visualizza Post |
Salve a tutti! Possiedo un Hard disk esterno samsung S2 portable da 320 gb. Ha sempre funzionato a meraviglia, ma da qualche giorno non viene... Visualizza Post Ho come la strana sensazione che troverai una bella sorpresa quando l'aprirai. Non voglio gufare, ma... Visualizza Post |
|
ho acquistato un hard disk ssd 840 perchè devo.devo sostituire il vecchio hd , devo formattarlo ??? devo fare qualcosa di particolare , oppure... Visualizza Post Non serve formattarlo, tranquilla, anzi, tecnicamente gli fà piu male che bene. Ricorda la regola d'... Visualizza Post |
ativ x500 con windows 8.1 e samsung hub...non appena effettuo accesso e clikko sul film acquistato per vederlo riscontro messaggio di errore... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato il mio pc Samsung NP450R5E-K01IT da Windows 8 a Windows 8.1 non riesco più a regolare la luminosità, la quale resta totalmente... Visualizza Post Ciao è un problema comune...e penso sia più un difetto dei drivers intel..comunque è molto semplice ... Visualizza Post |
Salve ho un notebook samsung NP-R510 con lo schermo rotto, quindi l'ho collegato con il cavo hd alla mia tv samsung full hd, il pc funziona... Visualizza Post |
rotto il mio vecchio notebook decido di acquistare uno nuovo, e siccome mi trovo bene con assistenza samsung( ho già due smartphone e un tv) decido... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato a WINDOWS 8.1 non mi si avvia più RECOVERY SOLUTION! Eppure ho scaricato l'aggiornamento Samsung Recovery... Visualizza Post |
Buona sera come posso riportare i volumi di registrazione del microfono interno ai livelli precedenti ? grazie Visualizza Post Ciao Maurizio! Benvenuto! per modificare il volume del microfono interno, devi andare su Pannello di... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |