Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un Samsung NP-RV510 che non da segnale di accendersi. Il laptop non è in garanzia.
All'inizio si accendeva per un attimo, quidi si... Visualizza Post
Salve !
sono nuovo della Community.
Ripropongo la Domanda che pochi minuti fa ho fatto per errore nel Board Mobile anzichè nel Board... Visualizza Post
i have maniy problems with mac bookpro
It is very complicate to initialize because the voice over doesn't work well and italian is the worst... Visualizza Post
Vorrei installare windows 7 sul notebook in oggetto ma non trovo nessun riferimento ai driver necessari.
Mi potete indicare dove scaricarli?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Volevo sapere se sostituendo l'hard disk del mio notebook Samsung rimettere la partizione di fabbrica con Samsung Recovery... Visualizza Post
Ebbene si...dopo anni e anni dall'utilizzo di prodotti samsung ho bisogno dell'assistenza....Allora...notebook: processore i5,8 giga di... Visualizza Post
Ho provato ad installare Ubuntu 12.04 in dual boot con Windows 8 ma ora non si avvia più presentando addiritura una schermata nera.
La... Visualizza Post
Ciao a tutti,
scrivo per sfogarmi riguardo ciò che mi sta accadendo con Samsung.
Ho acquistato giusto un anno e 3 mesi fa un ultrabook Samsung... Visualizza Post
Ciao a tutti posseggo un NP740U3E-S02DE e leggendo tra diversi forum si sconsiglia vivamente di aggiornare a win 8.1 in quanto Samsung non aggiorna... Visualizza Post
Salve,
ho un portatile modello NP-R510 da quando ho installato Windows7 il tasto FN non funziona completamente. Le combinazioni FN mute, FN... Visualizza Post
allora mi spiego ho un notebook samsung un np300e e una tv samsung 32 pollici non smart da un 4 mesi circa non va più l'hdmi. Ho provato di... Visualizza Post
Salve a tutti!
Possiedo un Hard disk esterno samsung S2 portable da 320 gb. Ha sempre funzionato a meraviglia, ma da qualche giorno non viene... Visualizza Post