Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Molti programmi forniti da Samsung col notebook sono per Windows 7. Il notebook NP700g7C viene fornito con Windows 8. Dopo l'aggiornamento alla... Visualizza Post
Buongiorno,
come mai sul mio computer samsung, se invio una mail, viene salvata in "cartella archiviazione posta inviata" mentre se la... Visualizza Post
Buongiorno sono alla ricerca di un notebook da 15,6'' da utilizzare nel mio ufficio principalemente per progetti grafici con rendering... Visualizza Post
Mi hanno consigliato il notebook Ativ NP940X3G-K02IT; sembra però difficile trovarlo. Qualcuno che lo ha mi può dire cosa ne pensa e su che fascia... Visualizza Post
Oggi ho visto un notebook Samsung siglato SSP870Z5GX01 con Processore Intel7 4702HQ - Full HD - RAM (GB HARD DISK ! TB SCERMO 15,6" MA ESISTE... Visualizza Post
Sto usando, da pochi giorni, un SSD 840 evo 250GB, sono completamente ignorante sulla configurazione degli SSD, leggendo on line c'e' chi... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho effettuato l'aggiornamento a Windows 8.1 e nonostante il mio pc ( Series 5 NP550P7C) venga indicato come aggiornabile... Visualizza Post
buonasera
ho comprato due anni fa un vostro pc della serie 7 e dopo qualche settimana il cavo dell'alimentatore ha iniziato a rompersi.
per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sono disperato...ieri sera swupdate, mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video del mio portatile... Visualizza Post