Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Softaware Update : Windows Configuration

(Argomento creato il giorno: 13-06-2015 11:26 AM)
1451 Visualizzazioni
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ogni volta che accendo il mio laptop e controllo se vi sono nuovi aggiornamenti da fare su SOFWARE UPDATE, vedo che devo aggiornare : "WINDOWS CONFIGURATION" ( 4,46 MB - Versione 1). Quindi spunto la casella relativa e avvio l'aggiornamento che si compie regolarmente. Senonchè al successivo controllo di SOFTWARE UPDATE , noto che nuovamente devo riaggiornare Windows Configuration, stessa vcersione, stessi MB. Quindi  effettuo di nuovo l'aggiornamento ( che si compie regolarmente) e quindi al successivo controllo manuale di SUpdate ecco che compare di nuovo l'avviso di aggiornare Windows Configuration.Inoltre SOFTWARE UPDATE da tempo non mi invia piu'notifiche di aggiornamenti o installazionidi relativi al altri softwares.

Ma che cosa è realmente "Windows Configuration" ? E' proprio necessario aggiornarlo ? E sopratutto perchè Software Update non avvisa piu' per eventuali aggiornamenti di altri softwares?

Modello Laptop: NP350V5C-S06IT      SO: Windows 8.1 ( aggiornato da Windows 😎

0 Likes
9 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao,

ho controllato tra gli aggiornamenti disponibili per NP350V5C-S06IT per Windows 8.1 e non ho trovato alcun "Windows Configuration"

Immagine.png

0 Likes
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Grazie Lorenzo per la risposta.

Purtroppo non so come allegare la foto dei Files di Installazione  di Software Update salvati sul mio PC, da cui si potrebbe vedere questo File : "Windows Configuration",  che costituisce  l'argomento del presente messaggio.

Ho provato ad inserire la foto mediante " Strumento di Cattura " ma invano.

Quindi il problema persiste per cui aprendo SOFWARE UPDATE mi compare sempre l'avviso di aggiornare "Windows Configuration". Procedura che io seguo e che sempre , come già detto , va a buon fine  salvo ripresentarsi di nuovo dopo poco tempo.

( Ma come si fa ad inserire foto o testo in questa casella di risposta ?)

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

per inserire un immagine devi cliccare su "Rispondere" (non risposta rapida) e poi su "Inserisci/modifica immagine"

Untitled.png

0 Likes
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo,

mi puoi spiegare meglio come posso inserire l'immagine di: aggiornare "Windows Configuration"  che appare sul mio SOFTWARE UPDATE ?

Dunque: devo selezionare prima l'immagine da inserire poi copia e quindi, cliccare  su inserisci/modifica immagine, A questo punto mi appare una finestra che piu' o meno recita" Please use CTR+V/Cdm+V keyboard shortcut to paste content" e quindi  OK. Poi, prima di premere OK devo premere Ctrl e V e quindi Premendo OK,e inserendo incolla, appare la pagina che vedi !!!!!

Lorenzo_C ha scritto:

per inserire un immagine devi cliccare su "Rispondere" (non risposta rapida) e poi su "Inserisci/modifica immagine"

Untitled.png

Evidentemente sbaglio procedura !!

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ad ogni modo , mi fido di quello che mi stai dicendo, quindi non serve uno screenshot dell'errore. Posso presupporre che qualcosa è andato storto nel passaggio di upgrade da 8 a 8.1

Ti consiglio di effettuare un ripristino con "Samsung Recovery" , il pc verrà riportato alle condizioni iniziali di fabbrica (quindi perderai tutti i dati, meglio backupparli prima), poi effettuare tutti gli aggiornamenti proposti da SW Update e da Windows Update e al termine effettuare l'upgrade a 8.1

0 Likes
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Buongiorno Lorenzo,

ringrazio ancora per la risposta.

Il problema persiste. Cioè in Sw Update mi compare sempre l 'avviso di aggiornare per WINDOWS CONFIGURATION. Inoltre a parte questo aggiornamento che ripeto, mi viene sempre sollecitato di scaricare  di nuovo ( dopo averlo in precedenza già scaricato), SW Update non mi propone, da lungo tempo, altri aggiornament i (quasi fosse inutile).

Comunque l'inconveniente non è tanto grave ( a parte l'incognita del perchè si verifica) per cui non mi sembra il caso di riportare il PC alle condizioni di fabbrica che comporterebbe una lunga procedura ( aggiornamenti da SW Update e Windows 8.1 ecc,)

Grazie ancora

0 Likes
luciocarassini
First Poster
Opzioni
A me stessa cosa identica, stesso notebook
Ciao
0 Likes
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Bene luciocarassini,