Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buona sera dovrei comprare un notebook ATIV BOOK ma non so tra queste due quale sciegliere
ATIV BOOK 8
ATIV BOOK 9 2014 EDITION
chi mi... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un Samsung Ativ 9 Lite NP905S3G-K01IT e il Clickpad emette dei pre-click fastidiosi, cioè mi basta solo poggiarci il dito che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena appena acquistato un Ativ book 2 ma all'accensione mi compare una pagina di dos con il classico c:/
Cosa devo... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato il mio w8 a 8.1... ma la luminosità non si cambia più...ho controllato le impostazioni di risparmio energetico ma non è li il... Visualizza Post
Salve ho un Samsung NP-RV510 che non da segnale di accendersi. Il laptop non è in garanzia.
All'inizio si accendeva per un attimo, quidi si... Visualizza Post
Salve !
sono nuovo della Community.
Ripropongo la Domanda che pochi minuti fa ho fatto per errore nel Board Mobile anzichè nel Board... Visualizza Post
i have maniy problems with mac bookpro
It is very complicate to initialize because the voice over doesn't work well and italian is the worst... Visualizza Post
Vorrei installare windows 7 sul notebook in oggetto ma non trovo nessun riferimento ai driver necessari.
Mi potete indicare dove scaricarli?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Volevo sapere se sostituendo l'hard disk del mio notebook Samsung rimettere la partizione di fabbrica con Samsung Recovery... Visualizza Post
Ebbene si...dopo anni e anni dall'utilizzo di prodotti samsung ho bisogno dell'assistenza....Allora...notebook: processore i5,8 giga di... Visualizza Post
Ho provato ad installare Ubuntu 12.04 in dual boot con Windows 8 ma ora non si avvia più presentando addiritura una schermata nera.
La... Visualizza Post
Ciao a tutti,
scrivo per sfogarmi riguardo ciò che mi sta accadendo con Samsung.
Ho acquistato giusto un anno e 3 mesi fa un ultrabook Samsung... Visualizza Post