Ho il sistema operativo con relativa licenza, ma non trovo più un link dove poterlo scaricare e reinstallare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? ... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ho il sistema operativo con relativa licenza, ma non trovo più un link dove poterlo scaricare e reinstallare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? ... Visualizza Post |
Ho visto il NOTEBOOK Samsung ATIV book 2... Avrei intenzione di acquistarlo ma mi serve sapere se si può installare senza difficoltà o senza... Visualizza Post |
Caio a tutti ho acquistato la ATIV BOOK 8 va che una meraviglia ma ce una cosa che mi sta facendo arrabbiare il cavo ethernet che non e la... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una stampante xpress m2070fw e non riesco a fare scansioni, come posso procedere? Come sistema operativo ho Mac Visualizza Post Ciao dario67, benvenuto in Community, hai preso visione di quanto indicato da Veronica_F nel precede... Visualizza Post |
Ciao a tutti.Ho un notebook Samsung NP535U3C-A01IT:-Processore AMD Dual Core A4-4355M Accelerated 1,9 GHz, Cache L2 da 1 MB-Disco rigido S-ATA II... Visualizza Post L'ssd da una spinta, eccome... Tranquillo considera solo che, da spento a windows, ci metti 8 second... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato da poco un Samsung Galaxy Note Pro e non riesco a riprodurre i video php....manca il plug-in ma non me lo fa cercare e... Visualizza Post |
Salve, dopo aver inviato il notebook Samsung Ativ Book 5 in assistenza per la sostituzione del disco rigido Ieri sera ho iniziato ad installere... Visualizza Post Ciao signirr, Benvenuto! prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici e aggiornarli manualmente... Visualizza Post |
Salve, ho un notebook Samsung 450R il tasto ZERO della tastiera nmerica a destra non funziona, è come se fosse bloccato con FN e quindi mi da le... Visualizza Post Buongiorno, mi trovo con lo stesso problema sul mio Pc. per caso ha chiarito e risolto? Grazie. Visualizza Post |
Buonasera, Una domanda sul consumo e decadimento della batteria sui notebooks. Da quando uso notebooks mi sono sempre chiesto se è corretto,... Visualizza Post Ciao, Benvenuto! Per mantenere più efficienti le batterie è quello di non scaricarle completamente e... Visualizza Post |
Vorrei acquistarlo ed istallarlo sul mio notebook Samsung R710, è compatibile?è l'ultima serie? Volendo aumentare la RAM , in questo... Visualizza Post |
Salve a tutti, distrattamente all'avvio ho premuto F4 ed il notebook in questione dopo una sinistra scritta "wait" ha messo a riposo... Visualizza Post Mi tirerò dietro gli strali dopo questa uscita ma poco m'importa, sarò schietto e diretto com'è semp... Visualizza Post |
ho acquistato un NP270E5U-K01IT con solo freeDos e vorrei installare Ubuntu 14.4 gnome ma non riesco a ridimensionare la partizione per installarlo... Visualizza Post |
Non credo sia la sezione adatta ma non ho trovato di meglio. Sono abbastanza frustrato poiche' ho perso letteralmente la giornata nel cercare... Visualizza Post Ciao realnot, Benvenuto! conviene che contatti l'assistenza Samsung dedicata a SSD al 00800 8010 801... Visualizza Post |
Salve, dovrei avvalermi della garanzia per un problema riscontrato con il pc. Praticamente sollevandolo dallo spigolo sx il pc si spegne... Visualizza Post ho chiamato nuovamente samsung e mi ha detto che poichè il rivenditore è fallito si preoccupano loro... Visualizza Post |
Vorrei acquistare online , consegna 2-3 gg , da rivenditore italiano esclusivamente. Grazie 1000 Visualizza Post Ciao A costo di sembrare scontato, ti direi di guardare sul sito Samsung.it Nel caso tu l'abbia già ... Visualizza Post |
Sul notebook HP ProBook 430 G1 ho sostituito l'HDD con l'SSD 840 EVO 250 GB. Tutto sembra funzionare bene e come prima della... Visualizza Post Ciao Lorenzo, grazie del benvenuto e dell'aiuto che mi dai. Ho seguito le tue istruzioni: ho verific... Visualizza Post |
buona sera dovrei comprare un notebook ATIV BOOK ma non so tra queste due quale sciegliere ATIV BOOK 8 ATIV BOOK 9 2014 EDITION chi mi... Visualizza Post lo so , lo sto usando anch'io in questo momento e sono contentissimo per l'acquisto Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung Ativ 9 Lite NP905S3G-K01IT e il Clickpad emette dei pre-click fastidiosi, cioè mi basta solo poggiarci il dito che... Visualizza Post ciao, ho il tuo stesso problema, sostituito il clickpad in garanzia ma il problema più o meno rimane... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena appena acquistato un Ativ book 2 ma all'accensione mi compare una pagina di dos con il classico c:/ Cosa devo... Visualizza Post Ciao Lamanu, ti do il benvenuto nella nostra community! puoi indicarci il modelcode del tuo notebook... Visualizza Post |
Salve, ho aggiornato il mio w8 a 8.1... ma la luminosità non si cambia più...ho controllato le impostazioni di risparmio energetico ma non è li il... Visualizza Post Ciao giovy, Benvenuto! hai aggiornato tutti i driver e software con SW Update? Settings è installato... Visualizza Post |