Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

np370r5r spento improvvisamente non si accende più nulla

(Argomento creato il giorno: 23-06-2015 07:34 PM)
953 Visualizzazioni
gianlu2015
First Poster
Opzioni

ho letto che altri pc hanno avuto lo stesso sintomo ma non ho capito se hanno risolto. io ho provato a seguire le indicazioni date a loro ma con me non funziona

come da titolo, il pc stava girando con solo browser nessun altro programma, si è spento di botto (era collegato alla corrente)

da quel momento nè a batteria nè con alimentazione riparte, non si accende alcuna luce (nemmeno quella della carica della batteria). l'alimentatore funziona.

ho provato a lasciarlo spento per qualche ora, nulla. ho staccato alimentazione, riprovato subito o dopo diverse ore, nulla. ho staccato tutto e poi premuto x 30 secondi l'avvio, nulla

quello che NON so fare è staccare la batteria all'interno (il connettore è ben saldo e non viene via, se tiro troppo ho paura che i cavetti mi restino in mano)

suggerimenti ?

grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao gianlu2015,

ti suggerisco di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il guasto al reparto tecnico.
0 Likes
gianlu2015
First Poster
Opzioni

grazie mille, il problemino e' che vivo "parecchio" all'estero (6000km da casa) e il pc e' ben lontano da una qualsiasi forma di garanzia 🙂

comunque li chiamo e vedo cosa mi dicono

0 Likes