Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno.
Stamattina ho provato ad accendere il mio notebook RC530 ma il SO non si è mai avviato. Rimane fermo alla schermata Samsung di... Visualizza Post
Come da oggetto ho un Samsung r540 che non si avvia.Premendo il tasto di accensione da il segnale che sta cercando di caricare qualcosa, lo schermo... Visualizza Post
Salve, ho un Notebook QX412. da qualche tempo non tiene più la batteria. Quando lo accendo devo subito attaccarlo all'alimentazione sennò si... Visualizza Post
Ho il sistema operativo con relativa licenza, ma non trovo più un link dove poterlo scaricare e reinstallare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
... Visualizza Post
Ho visto il NOTEBOOK Samsung ATIV book 2... Avrei intenzione di acquistarlo ma mi serve sapere se si può installare senza difficoltà o senza... Visualizza Post
Caio a tutti ho acquistato la ATIV BOOK 8 va che una meraviglia ma ce una cosa che mi sta facendo arrabbiare il cavo ethernet che non e la... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato da poco un Samsung Galaxy Note Pro e non riesco a riprodurre i video php....manca il plug-in ma non me lo fa cercare e... Visualizza Post
Salve,
dopo aver inviato il notebook Samsung Ativ Book 5 in assistenza per la sostituzione del disco rigido
Ieri sera ho iniziato ad installere... Visualizza Post
Salve, ho un notebook Samsung 450R il tasto ZERO della tastiera nmerica a destra non funziona, è come se fosse bloccato con FN e quindi mi da le... Visualizza Post
Buonasera,
Una domanda sul consumo e decadimento della batteria sui notebooks.
Da quando uso notebooks mi sono sempre chiesto se è corretto,... Visualizza Post
Vorrei acquistarlo ed istallarlo sul mio notebook Samsung R710, è compatibile?è l'ultima serie?
Volendo aumentare la RAM , in questo... Visualizza Post
Salve a tutti, distrattamente all'avvio ho premuto F4 ed il notebook in questione dopo una sinistra scritta "wait" ha messo a riposo... Visualizza Post
ho acquistato un NP270E5U-K01IT con solo freeDos e vorrei installare Ubuntu 14.4 gnome ma non riesco a ridimensionare la partizione per installarlo... Visualizza Post
Non credo sia la sezione adatta ma non ho trovato di meglio. Sono abbastanza frustrato poiche' ho perso letteralmente la giornata nel cercare... Visualizza Post
Salve, dovrei avvalermi della garanzia per un problema riscontrato con il pc. Praticamente sollevandolo dallo spigolo sx il pc si spegne... Visualizza Post
buona sera dovrei comprare un notebook ATIV BOOK ma non so tra queste due quale sciegliere
ATIV BOOK 8
ATIV BOOK 9 2014 EDITION
chi mi... Visualizza Post