Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao,ho comprato un ssd evo 840 da 256 gb ora devo installare il file performance restoration per il bug riscontrato,la mia domanda è il firmware... Visualizza Post
Buongiorno ,
posseggo un Notebook NP 530 da circa un anno e mezzo e da qualche settimana la batteria non si ricarica completamente
La capacità... Visualizza Post
Desidererei trasferire i dati (clonazione completa del disco) da un HDD montato su un Mac Book PRO con due Sistemi Operativi (Windows 7 e Mac Lion)... Visualizza Post
Salve, come il titolo preannuncia, appena inizio a giocare a Battlefield ogni 10 secondi l'alimentatore si disconnette e subito dopo... Visualizza Post
salve,
ho acquistato un ssd come da oggetto e dopo aver installato il cd incluso ed aver esportato, senza nessun problema, il vecchio hd... Visualizza Post
Buongiorno, sono un nuovo membro della community. Ho un grave problema al mio portatile... Originalmente, il notebook montava un S.O. Windows 7... Visualizza Post
Ciao, vorrei acquistare un Ativ 9 Plus, ma 256GB di SSD sono pochi per me.
Vorrei capire se è possibile acquistare il Notebook con almeno... Visualizza Post
Buongiorno,
sono qui per chiedervi aiuto perchè non riesco a registrare questo modello di Hard Disk portatile al Cyber Service Center Samsung in... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un ssd samsung e dopo aver istallato magicianho fatto la verifica di autenticità del prodotto ma mi da sempre fallita,... Visualizza Post
salve a tutti ragazzi mi è stato regalato questo pc ad inizio agosto, aveva windows 8 e tutto andava tranquillo, quando poi ho iniziato ad... Visualizza Post