Nel mio notebook Samsung NP 200E5C il programma SW UPDATE mi consiglia l'aggiornamento a Norton Internet Security malgrato lo avessi... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Nel mio notebook Samsung NP 200E5C il programma SW UPDATE mi consiglia l'aggiornamento a Norton Internet Security malgrato lo avessi... Visualizza Post |
Salve da un po di mese ho un problemi di eccessiva luminosità con questo modello di notebook NP300E5A sia usando il win7 che win 8.1 sapete cosa... Visualizza Post |
dove posso comprare moduli samsung certificati (originali) con specifiche tecniche adeguate? Visualizza Post |
nel mio portatile hp in proprieta' di sistema c'e' scritto memoria intallata 2486GB 1067mhz (1 modulo) per 2 infatti ho 4GB totale. a... Visualizza Post no non risolto .le ho mandate in dietro per avere il rimborso visto che nessuno mi ha saputo spiegar... Visualizza Post |
salve ho fatto tutte le prove possibili, niente schermo nero. nelle propieta di sistema c'e' scritto memoria 2+2GB 1067 mhz.ora chiedo... Visualizza Post |
Salve. Cerco aiutoHo fatto un downgrade da windows 8 a Windows 7 e dopo l'installazione mi trovo con 6 driver mancanticontroller del bus di... Visualizza Post ciao aSSemini_M_80, Benvenuto! puoi indicarci il modello esatto del tuo all in one pc? Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con il mio Samsung Acti Book 9, lo schermo si spegne da solo e devo spegnere e riaccendere dopo di che funziona normalmente... Visualizza Post i driver si scaricano da SW Update, che in automatico scarica l'ultima release del driver disponibil... Visualizza Post |
Vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung visto che nelle nostre vicinanze non ce ne sono e potremmo essere un buon punto di riferimento. A... Visualizza Post BUONGIORNO COME FACCIO PER ESSERE RIVENDITORE SAMSUNG VI LASCIO LA MIA EMAIL [RIMOSSO DATO PRIVATO] ... Visualizza Post |
Salve, ho sempre usato Samsung Data Migration per clonare dischi fissi contenenti il sistema operativo su SSD Samsung. Ora però devo fare una... Visualizza Post |
Buongiorno,a seguito di hard disk totalmente fuori uso ho acquistato nuovo hard disk,adesso dovrei installare windows 7 a suo tempo pre-installato... Visualizza Post Allora dovrai munirti di un disco di ripristino di Windows 7 Home Premium (che è il sistema operativ... Visualizza Post |
Buona sera possiedo da circa 4 anni rc 530 e solo in questi giorni ho interfacciato il mio pc con il tv sia con wi fi direct ma con scarsi... Visualizza Post Ciao falcoeco, Benvenuto! per poter usufruire di Intel WiDi, il notebook deve essere dotato di una s... Visualizza Post |
Durante l'avvio del pc ho premuto inavvertitamente f4 che normalmente fa partire la recovery samsung. La partizione di ripristino però era... Visualizza Post a questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere di parlare ... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un pc all in one con windows 8, recentemente quando uso google chrome o explorer e schiaccio i tasti S, R o X mi si apre una... Visualizza Post potresti provare a disinstallare il driver della tastiera da "Gestione dispositivi" e riavviare il s... Visualizza Post |
Salve, ho un pc modello R580, appena attacco il cavo HDMI lo schermo diventa totalmente nero anche se il cavo non è attaccato alla tv. Come posso... Visualizza Post Ciao Femanna, Benvenuto! forse hai premuto la combinazione di tasti Fn+F4 per attivare l'uscita vide... Visualizza Post |
Salve. Ho un notebook Samsung NP900X4C con Windows 7 e da qualche giorno mi sono accorto che le due porte usb 3.0 non funzionano più mentre la... Visualizza Post Devi aggiornare i driver usb 3.0 tramite SW Update, puoi scaricarlo da qua . Una volta installato e ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho letto una recensione approfondita (su notebokcheck.it) sul Samsung 900X3A (del 2011) da cui risulta uno schermo dalle... Visualizza Post Certo a questo punto è impossibile stabilire che tipo di lcd possa avere... Visualizza Post |
Come da titolo il mio problema è che ho perso il serial key di windows 8, per un problema improvviso al pc, delle schermate blu che mandavano in... Visualizza Post Ciao Elias, Benvenuto!NP270E5V-K04IT è freedos, significa che Samsung non ha preinstallato nessun si... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il collegamento ethernet. Devo fare un collegamento alla rete locale in azienda tramite cavo ma non... Visualizza Post Si, ma converrai con me che non è il massimo dell'esperienza come prodotti di questo tipo. Visualizza Post |
Salve a tutti, mi chiamo Kristian e anche io sono stato vittima del firmware "suicida" di samsung..non sono qui ancora per quella triste... Visualizza Post Ciao grazie a dio ho risolto e stavolta voglio "scusarmi" verso Samsung in quanto ho avuto un proble... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo da oltre 2 anni un laptop RC 530 e dopo aver cambiato l'hd malfunzionante mi appare il seguente errore prima del... Visualizza Post |