il mio notebokk non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
il mio notebokk non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Visualizza Post |
Data acquisto del SAMSUNG NOTEBOOK 5 ULTRA 04/05/2013. Ricorso assistenza Samsung: 03/02/2014 08/08/2014 04/09/2014 12/09/2014 ... Visualizza Post Ciao ziamagoo, puoi mandarmi un messaggio privato con i tuoi dati e serial number del pc? Giro la tu... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vi segnalo una bella opportunità per dare "un'accelerata" ai vostri PC: fino al 16 Settembre abbiamo una promozione... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio notebook e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi. All' avvio del portatile, la... Visualizza Post ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere di parlare con il reparto ... Visualizza Post |
salve, ho acquistato un ssd come da oggetto e dopo aver installato il cd incluso ed aver esportato, senza nessun problema, il vecchio hd... Visualizza Post No, la riparazione del sistema operativo serve proprio ad evitare la perdita dei dati... Visualizza Post |
Buongiorno, sono un nuovo membro della community. Ho un grave problema al mio portatile... Originalmente, il notebook montava un S.O. Windows 7... Visualizza Post Non mi è proprio chiarissimo... Comunque, come consiglio, spegni il pc, premi f2 a pc spento e, semp... Visualizza Post |
Gentile operatore Vorrei chiederele gentilmente dove potrei trovare i drive per la piattaforma Mac OSx Lion 10.7 della stampante... Visualizza Post Salve, avrei bisogno dei driver per questa stampante ma per Windows. Ho già cercato nel supporto Sam... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare un Ativ 9 Plus, ma 256GB di SSD sono pochi per me. Vorrei capire se è possibile acquistare il Notebook con almeno... Visualizza Post CIao massisor, Benvenuto! Ativ 9 Plus supporta al massimo un SSD da 256Gb, non hai modo di portarlo ... Visualizza Post |
Buongiorno, sono qui per chiedervi aiuto perchè non riesco a registrare questo modello di Hard Disk portatile al Cyber Service Center Samsung in... Visualizza Post Giorgio, non so risponderti, non ho mai avuto l'occasione di contattare Seagate. Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un ssd samsung e dopo aver istallato magicianho fatto la verifica di autenticità del prodotto ma mi da sempre fallita,... Visualizza Post Ciao Members_iAoVpe1, benvenuto in Community! Mi spiace molto apprendere la tua insoddisfazione rigu... Visualizza Post |
Ciao marcocambu, benvenuto puoi darci qualche informazione in più? quale è il modello del notebook c... Visualizza Post |
salve a tutti ragazzi mi è stato regalato questo pc ad inizio agosto, aveva windows 8 e tutto andava tranquillo, quando poi ho iniziato ad... Visualizza Post non so se faccio bene a ripostare qui, ma mi è appena tornato dall'assistenza e mi hanno detto che n... Visualizza Post |
ciao ho un Samsung NP740U3E aggiornato a win 8.1 e vorrei comprare un adattatore "Actiontec ScreenBeam" per Widi. Prima di aggornare a 8.1... Visualizza Post se hai bisogno del software intel per condividere il video con widi, puoi scaricarlo da qua Visualizza Post |
Sostituendo il SO win8 con win 7 sul mio ATIV One 5s, come devo fare per i driver ? Visualizza Post Ciao Alberto, Benvenuto! i driver puoi scaricarli tramite SW Update: http://orcaservice.samsungmobil... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho una domanda sul software Samsung SSD Magician. In momenti del tutto casuali il software inizia a trasmettere dati per svariati... Visualizza Post In linea di massima il procedimento in cui Samsung raccoglie queste informazioni è alquanto sospetto... Visualizza Post |
Ciao a tutti posseggo un NP740U3E (aggiornato a win 8.1) con scheda video AMD Radeon HD 8500 M, come mai pur avendo impostato "massimizzare... Visualizza Post ..eppure una soluzione ci deve essere....a tutti quelli che ho interpellato non sanno che pesci pigl... Visualizza Post |
salve!!!! Ho acquistato un hard disk samsung ssd 840 evo 120 gb e dopo aver installato il software Samsung Data Migration ho iniziato il... Visualizza Post |
Buongiorno, Quando eseguo Magicien vedo tutti i dischi eccetto SSD 840 EVO. Da esplora risorse lo vedo correttamente Visualizza Post |
ho bisogno di UN INDIRIZZO MAIL PER MANUALE PER H,D, SAMSUNG SV0842D 4 GB serial 0174J1FKC07600 per poter conoscere tutto su questo H.D. GRAZIE Visualizza Post Ciao Sai che non ho capito cosa chiedi? Hai bisogno di un indirizzo email a cui chiedere informazion... Visualizza Post |
Salve, è possibile mettere ssd su pc portatile HP 530? Il portatile è un core duo. Se si quale? Mi basta un 128GB Grazie. Il pc devo... Visualizza Post Ciao Puoi metterlo tranquillamente, inutile dire che ti consiglio quelli di samsung, sia come presta... Visualizza Post |