Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, possiedo una stampante/scanner SAMSUNG SCX-3405. L'ho sempre usata dal P.C. ma oggi debbo usarla dal portatile. Ho scaricato i... Visualizza Post
Ciao, non riesco ad impostare la stampa dei fax in ricezione, arrivano le chiamate e dopo 2 squilli si attiva il fax ma alla fine non esce nulla.
... Visualizza Post
Salve a tutti.
Volevo sapere se esiste un modo per aumentare la retroilluminazione della tastiera, considerando che impostandola al massimo,... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un pc portatile Asus con hard disk modello ST1000LM024 HN-M101MBB (2AR20002), circa 9 mesi fa, vorrei capire quale tool posso... Visualizza Post
ciao a tutti, chiedo a chi possiede un ativ book 9 lite quanto dura la batteria, a me circa 3 ore con prestazioni massime.
Per quanto riguarda il... Visualizza Post
Ciao a tutti
vorrei sapere se con la samsung nx3000 mentre si registra un video è possibile contemporaneamente anche scattare delle foto
... Visualizza Post
Buongiorno, ciao a tutti... da qualche giorno ho problemi con i tasti funzione del mio ultrabook... Non funzionano nè quelli della luminosità, nè... Visualizza Post
Salve a tutti possiedo un notebook RC530-S07 con windows7 a 64Bit e volevo sapere se è possibile aggiornare gratuitamente il sistema a windows8.
... Visualizza Post
Salve , mi piacerebbe confrontarmi con qualche possessore dell' ultrabook ,per capire come mai in pochi giorni di utilizzo dopo avere... Visualizza Post
Sto cercando di clonare il mio HDD su SSD 840 EVO 120Gb con il programma fornito da Samsung e ricevo il seguente errore 400110 (061aee), dopo avere... Visualizza Post
Salve a tutti mi sono appena iscritto alla comunity.Premetto che sono appassionato di informatica e di tutto il mondo che vi ruota attorno.Scusate... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco montato un ssd 850 pro da 256gb sul mio macbook pro 13" 2012 (osx 10.10.1)
volevo sapere se sto benedetto trim... Visualizza Post
salve a tutti,
possiedo un notebook NP535U3C il quale, nonstante sia totalmente carico non si accende. gli unici segni di vita sono le spie a led... Visualizza Post
Salve, da ottobre ho un serie 9 ultra (NP900X3G-K01IT) acquistato nuovo con Windows 8.1. Ho scoperto che ha i tasti retroilluminati ma non riesco... Visualizza Post
salve mi hanno dato questo pc Samsung NP-R580-JS01IT,il portatile resta l'accensione con lo schermo nero,qualcuno ha il mio stesso portatile ed... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un samsung rc530 usato, dopo averlo formattato ho installato windows 7, tutto bene tranne che x una cosa, faccio x... Visualizza Post