Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve a tutti,
possiedo un notebook NP535U3C il quale, nonstante sia totalmente carico non si accende. gli unici segni di vita sono le spie a led... Visualizza Post
Salve, da ottobre ho un serie 9 ultra (NP900X3G-K01IT) acquistato nuovo con Windows 8.1. Ho scoperto che ha i tasti retroilluminati ma non riesco... Visualizza Post
salve mi hanno dato questo pc Samsung NP-R580-JS01IT,il portatile resta l'accensione con lo schermo nero,qualcuno ha il mio stesso portatile ed... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un samsung rc530 usato, dopo averlo formattato ho installato windows 7, tutto bene tranne che x una cosa, faccio x... Visualizza Post
Salve,
Non mi funziona più il tasto 0 del tastierino.
Il portatile è un samsung np350
Credo che basti attivare qualche combinazione di... Visualizza Post
Ho acquistato un SSD 840 EVO da installare su un notebook Acer Travelmate 6593 e ho clonato il disco esistente con il DataMigration che però non va... Visualizza Post
salve, ho un problema con il mio notebook rc530: la batteria quando inserita non si carica e il led passa da arancione a verde. Cosa posso fare? Da... Visualizza Post
ciao a tutti, utilizzo Recovery di Samsung per avere la copia del disco.Tali copie le archivio in un Hardisk esterno che ormai è quasi pieno.Vi... Visualizza Post
ciao,ho comprato un ssd evo 840 da 256 gb ora devo installare il file performance restoration per il bug riscontrato,la mia domanda è il firmware... Visualizza Post
Buongiorno ,
posseggo un Notebook NP 530 da circa un anno e mezzo e da qualche settimana la batteria non si ricarica completamente
La capacità... Visualizza Post
Desidererei trasferire i dati (clonazione completa del disco) da un HDD montato su un Mac Book PRO con due Sistemi Operativi (Windows 7 e Mac Lion)... Visualizza Post