Buongiorno, sono felicemente possessore di un PC modello NP350V5C-S0AIT S/N J9F49 8FD3C1JTPW Mar 2013. Da quando l'ho acquistato, però,... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, sono felicemente possessore di un PC modello NP350V5C-S0AIT S/N J9F49 8FD3C1JTPW Mar 2013. Da quando l'ho acquistato, però,... Visualizza Post |
ho scaricato il file, ma cliccando sull'eseguibile non succede niente Visualizza Post Ciao Davide252, per quanto concerne il supporto sulle stampanti, devo confermarti quanto indicato ne... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei sapere se è un comportamento normale, per l'SSD in questione, che lo spazio disponibile si... Visualizza Post Su Tuo consiglio, ho controllato meglio i file che occupavano la memoria del mio SSD, tramite un pro... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da pochi giorno il mio secondo SSD 850 evo, come fatto precedentemente per il primo sul mio portatile, anche in... Visualizza Post Ciao Puna e benvenuto. In questo caso ti consiglio di contattare la società Hanaro al numero 0080080... Visualizza Post |
Stò contattando l'assistenza Samsung (8007267864), per il mio notebook Samsung NP530U3B in garanzia, relativamente a dei pixel difettosi che... Visualizza Post Ora sono stato contattato dal Centro Assitenza Samsung che si occuperà del mio notebook Samsung NP53... Visualizza Post |
Buongiorno ho un problema nella clonazione con il Data migration collego ssd esternamente il sw lo vede quando inizio la copia dopo qualche secondo... Visualizza Post Ciao Daniele1970 e benvenuto! In questo caso, ti consiglio di contattare direttamente la società Han... Visualizza Post |
preso virus che non fa accedere al CD drive né ad alcuna funzione di "All in one" DP700... come si esce dal problema? Visualizza Post Ciao charlysam e benvenuto! Sarebbe il caso di effettuare un ripristino completo tramite Samsung Rec... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi trovo costretta a scrivere questo post in quanto il servizio assistenza offerto da Samsung è stato completamente inefficiente per... Visualizza Post |
ho letto che altri pc hanno avuto lo stesso sintomo ma non ho capito se hanno risolto. io ho provato a seguire le indicazioni date a loro ma con me... Visualizza Post grazie mille, il problemino e' che vivo "parecchio" all'estero (6000km da casa) e il pc e' ben lonta... Visualizza Post |
La tastiera del netbook non funzionava più, ne ho comprato un'altra originale e l'ho sostituita ma continua a non funzionare. Il touchpad... Visualizza Post Ciao m4r4k, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il... Visualizza Post |
Buongiorno , mi è stato regalato un ssd 850 evo , dovendolo connettere al pc tramite porta USB , che tipo di adattatore posso utilizzare? ... Visualizza Post |
E' cambiato il modo d'inserimento di caratteri: la @ viene inserita solo con Ctrl + Alt Gr + C ... prima solo con Alt Gr +... Visualizza Post Verifica che il layout della tastiera sia in italiano: 1. Sposta il puntatore in alto a destra del v... Visualizza Post |
Salve ho una stampante scanner Samsung Xpress M2070FW regolarmente installata e connessa via WI-FI al pc (un VAIO) e che stampa con regolarità. ... Visualizza Post Ciao bagi, Benvenuto sulla Community Samsung! Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics C... Visualizza Post |
Il mio notebook samsung500Te bloccato,al avio mi esce il logo del produttore (Samsung) e poi mi esce la schermata dei bios,cosa poso fare? Visualizza Post Ciao Mariana, benvenuta! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ogni volta che accendo il mio laptop e controllo se vi sono nuovi aggiornamenti da fare su SOFWARE UPDATE, vedo che devo aggiornare :... Visualizza Post ..identica cosa anche a me....da qualche giorno non lo propone piu...bho Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con la mia stampante clp 365. Non riesco a stampare e ho sempre il medesimo errore SPL - C - ERROR - INCLUDING... Visualizza Post Ciao fede79, Benvenuto!hai provato ad aggiornare i driver? Puoi scaricarli da qui Visualizza Post |
Salve Qualcuno sa dirmi se i dischi rigidi Samsung SSD 850 PRO 128 GB e SSD ADATA premier pro SP900 da 128 gb hanno le stesse caratteristiche? ... Visualizza Post |
PREGO , AIUTO !!!! BIOS PASSWORD SAMSUNG NP-R580-JSO1IT SN ZNC693BZ100400J GRAZIE MILLE !!!! Visualizza Post |
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva fornirmi i driver del notebook np-r510 per windows7. Visualizza Post Ciao tribegiglio, Benvenuto! hai provato a guardare sul sito ufficiale Samsung? Non so esattamente c... Visualizza Post |
Nel mio notebook Samsung NP 200E5C il programma SW UPDATE mi consiglia l'aggiornamento a Norton Internet Security malgrato lo avessi... Visualizza Post |