Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
da qualche giorno la mia stampante SCX-3200 non funziona più e mi mostra il seguente messaggio:
"Guasto unità fusore #U1 - 2113.... Visualizza Post
Salve, scrivo perchè vorrei sollecitare la disponibilità del driver per il touchpad dei samsung ativ book serie 9...So che è presente per gli np900... Visualizza Post
Come posso forzare il mio nuovo Samsung EVO-850 da 2Tb a funzionare in modalità SATA-2? Ho provato ad installarlo nel mio Macbook Pro Late 2011.... Visualizza Post
mancanza alimentatore, farete anche dei buoni prodotti ma vi perdete in banalità! è un mese che ho segnalato un alimetatoe guasto, dichiarato come... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato un ssd 850pro da 512gb per installarlo sul mio 700z visto che il vecchio hard disk ha dei settori danneggiati. Appena... Visualizza Post
Il mio dipartimento universitario mi ha dotato di un NP940 che uso per motivi didattici e nelle presentazioni scientifiche.In data 24 Luglio, prima... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono profondamente deluso da come la Samsung sta, o non sta, rilasciando i driver per Windows 10. Ormai è un mese che aspetto e... Visualizza Post
ho problemi con il samsung se 506cb, la modalità av, non entra quando lo collego ad un samsung 6240, in più non legge i blu ray 3d originali. ho... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato una micro sd sdxc delal samsung 64 evo e mi da file corrotti sia delel applicazioni che foto.ho formattato piu volte ma... Visualizza Post
Buongiorno,
nel ns. negozio effettuiamo vendita, assistenza e riparazione di pc e cellulari. Vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung.... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento con Windows Update via WI-FI, al riavvio di Windows 10, NON ci sono più connessioni di rete. Non riesco... Visualizza Post
Ho un problema con la mia nuova stampante Xpress M2026W. Nonostante abbia installato sia i driver che i programmi Easy Printer e Wireless... Visualizza Post
Ciao a tutti, .....fatto aggiornamento a Win 10 ...ho notato che in Samsung Recovery è scomparsa la possibilità di fare un backup...appare solo... Visualizza Post
Qualcuno ha questo TABLET e ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento a Windows 8.1 o anche a 10?
In pratica benché una volta si... Visualizza Post