Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato un ssd samsung 850evo 250gb, per sostituirlo al mio vecchio hhd su macbook pro, ora però leggo che per questi modelli di ssd samsung... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung T24B300 con presa Usb, quando collego una PenDrive da 32gb funziona correttemente mentre quando collego un Hard Disk esterno... Visualizza Post
Salve, scusate devo comprare un monitor-tv e non sono riuscito a capire la differenza tra il modello t24391ew ed il modello t24d391ex. Mi potreste... Visualizza Post
Ciao, ho appena acquistato questa stampante, stavo scaricando i driver e mi sono comparsi anche i firmware. Ho scaricato pure quelli per poterli... Visualizza Post
salve ho aggiornato il pc all one series 7 mod,700a3d-S01IT a windows 10 ma non riesco a recuperare la modalità gestures control che avevo con... Visualizza Post
mi si è inceppata la carta nella suddetta stampante , successivamente rimossa. La macchina esegue le fotocopie, stampa dagli altri computer... Visualizza Post
Buonasera
Ho bisogno del parere di un esperto
La mia domanda è la seguente: vorrei capire se il nuovo SSD 950 m.2 della samsung funzionerà... Visualizza Post
Nel mio computer acquistato nel 2008-c'è montato l'Hard Disk_samsung HD 501LJ,poichè ho avuto problemi con qualche drivers difettoso,sono... Visualizza Post
Salve. Ho un monitor / TV Lt22A350 e anche se ha l'alloggiamento per la cam questa non viene riconosciuta, la cam è sempre samsug. In attesa... Visualizza Post
Salve,
da qualche giorno la mia stampante SCX-3200 non funziona più e mi mostra il seguente messaggio:
"Guasto unità fusore #U1 - 2113.... Visualizza Post
Salve, scrivo perchè vorrei sollecitare la disponibilità del driver per il touchpad dei samsung ativ book serie 9...So che è presente per gli np900... Visualizza Post