Salve, scrivo perchè vorrei sollecitare la disponibilità del driver per il touchpad dei samsung ativ book serie 9...So che è presente per gli np900... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Salve, scrivo perchè vorrei sollecitare la disponibilità del driver per il touchpad dei samsung ativ book serie 9...So che è presente per gli np900... Visualizza Post |
Hello Team Hope Going Well Want To Know About Bios Update.Exe Into Bin File . Visualizza Post |
Come posso forzare il mio nuovo Samsung EVO-850 da 2Tb a funzionare in modalità SATA-2? Ho provato ad installarlo nel mio Macbook Pro Late 2011.... Visualizza Post Ciao Angelo, la configurazione del controller Sata è lato scheda madre o bios setup, ti consiglio di... Visualizza Post |
Ciao Al4n3001, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare... Visualizza Post |
mancanza alimentatore, farete anche dei buoni prodotti ma vi perdete in banalità! è un mese che ho segnalato un alimetatoe guasto, dichiarato come... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato un ssd 850pro da 512gb per installarlo sul mio 700z visto che il vecchio hard disk ha dei settori danneggiati. Appena... Visualizza Post |
Salve prima di acquistare quale differenza tra SL-M2070W MFP e SL-M2070 FW grazie Visualizza Post Ciao Crisalucci, SL-M2070FW ha il fax mentre SL-M2070W no. Quindi se ti serve il fax punta alla SL-M... Visualizza Post |
Il mio dipartimento universitario mi ha dotato di un NP940 che uso per motivi didattici e nelle presentazioni scientifiche.In data 24 Luglio, prima... Visualizza Post Prendo atto e comuncio che la Samsung ha riesaminato la propria precedente posizione e ha assegnato ... Visualizza Post |
Ciao Rosa, Benvenuta! hai aggiornato i driver per Windows 10? Puoi scaricarli da qua: http://www.sam... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono profondamente deluso da come la Samsung sta, o non sta, rilasciando i driver per Windows 10. Ormai è un mese che aspetto e... Visualizza Post La bravissima SAMSUNG ha sospeso la distribuzione di notebook sia nel nostro paese che in altre part... Visualizza Post |
ho problemi con il samsung se 506cb, la modalità av, non entra quando lo collego ad un samsung 6240, in più non legge i blu ray 3d originali. ho... Visualizza Post mi chiedo cosa aspetti Samsung a rilasciare i driver per Mac. Tutti gli utenti Mac hanno ricevuto as... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato una micro sd sdxc delal samsung 64 evo e mi da file corrotti sia delel applicazioni che foto.ho formattato piu volte ma... Visualizza Post Quasi certamente ti han rifilato una patacca su Ebay. Anche a me è successo lo stesso, sembrava una ... Visualizza Post |
Buongiorno, nel ns. negozio effettuiamo vendita, assistenza e riparazione di pc e cellulari. Vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung.... Visualizza Post vorrei sapere che caratteristiche minimi richiede la samsung per diventare centro assistenza. Grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento con Windows Update via WI-FI, al riavvio di Windows 10, NON ci sono più connessioni di rete. Non riesco... Visualizza Post prova a collegarti da un altro pc...scarica i driver in qualche modo...se riesci anche tramite Samsu... Visualizza Post |
Possiedo da ben 5 anni questo notebook e solo in questi giorni l'ho aggiornato a win 10pro da win 7 pro che avevo. L'installazione,... Visualizza Post se hai bisogno di trovare i driver per il tuo notebook puoi provare driveridentifier e driver easy..... Visualizza Post |
Ho un problema con la mia nuova stampante Xpress M2026W. Nonostante abbia installato sia i driver che i programmi Easy Printer e Wireless... Visualizza Post Con Samsung Easy Print Manager bisogna settare prima la stampante come wifi direct. Altrimenti non r... Visualizza Post |
Ciao a tutti, .....fatto aggiornamento a Win 10 ...ho notato che in Samsung Recovery è scomparsa la possibilità di fare un backup...appare solo... Visualizza Post Coolmuster Samsung Recovery è un buon programma che può aiutare a recuperare i contatti cancellati, ... Visualizza Post |
Qualcuno ha questo TABLET e ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento a Windows 8.1 o anche a 10? In pratica benché una volta si... Visualizza Post Ciao scole71, quanto indicato è riconducibile alla versione installata in maniera forzata. Ti consig... Visualizza Post |
Salve Community, da un pò di tempo ho notato che le prestazioni del mio notebook sono molte rallentate a tal punto da rendere difficoltoso... Visualizza Post ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il malfunzionamento al re... Visualizza Post |
ho appena acquistato un hard disk esterno 2 tb e vorrei fare il backup dei dati all'interno... ho capito come si fa il backup ma dopo i file di... Visualizza Post Ho frainteso, pensavo che avevi un notebook samsung e intendevi effettuare il backup dei dati su uni... Visualizza Post |