buongiorno a tutta la community problema istallazione ssd 850 evo 120 gb su un portatile del 2005 un amilo m3438g non riconosciuto dal bios ... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
buongiorno a tutta la community problema istallazione ssd 850 evo 120 gb su un portatile del 2005 un amilo m3438g non riconosciuto dal bios ... Visualizza Post |
Ho acquistato un ssd samsung 850evo 250gb, per sostituirlo al mio vecchio hhd su macbook pro, ora però leggo che per questi modelli di ssd samsung... Visualizza Post Salve, ha poi avuto modo di indagare sul problema ??? Io sarei interessato a prendere uno di questi ... Visualizza Post |
Salve ho un tv Samsung T24B300 con presa Usb, quando collego una PenDrive da 32gb funziona correttemente mentre quando collego un Hard Disk esterno... Visualizza Post |
Salve, scusate devo comprare un monitor-tv e non sono riuscito a capire la differenza tra il modello t24391ew ed il modello t24d391ex. Mi potreste... Visualizza Post Veramente, per il modello t24d391ew nella sezione Specifiche, Sistema, Ricezione DTV DVB-TC mentre i... Visualizza Post |
Ciao, ho appena acquistato questa stampante, stavo scaricando i driver e mi sono comparsi anche i firmware. Ho scaricato pure quelli per poterli... Visualizza Post |
BUongiorno e grazie anticipatamente per il supporto. Ho un notebook serie9 NP900X4C con windows 7 64 bit. "Easy setting" risulta... Visualizza Post |
salve ho aggiornato il pc all one series 7 mod,700a3d-S01IT a windows 10 ma non riesco a recuperare la modalità gestures control che avevo con... Visualizza Post |
mi si è inceppata la carta nella suddetta stampante , successivamente rimossa. La macchina esegue le fotocopie, stampa dagli altri computer... Visualizza Post |
come attivare il tasto chiocciola sulla tastiera del notebook samsung Visualizza Post |
Buonasera Ho bisogno del parere di un esperto La mia domanda è la seguente: vorrei capire se il nuovo SSD 950 m.2 della samsung funzionerà... Visualizza Post Ciao Saisiev, Benvenuto! se la tua scheda madre supporta la connessione M.2 dovresti riuscire ad uti... Visualizza Post |
Nel mio computer acquistato nel 2008-c'è montato l'Hard Disk_samsung HD 501LJ,poichè ho avuto problemi con qualche drivers difettoso,sono... Visualizza Post |
aggiornamento firmware Visualizza Post Ciao Andy, Benvenuto! puoi darci qualche informazione in più? Sinceramente non ho capito quale sia l... Visualizza Post |
Buon giorno. Sono Antonello dalla provincia di Padova. Non riesco a risintonizzare il TV SincMaster T220HD in quanto dal menu' la... Visualizza Post Ciao anto56, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare i... Visualizza Post |
Hi all, I've a Netbook NP305U1A (11"); the internal hard disk drive is damaged; the internal HDD is an hitachi z5k500 sata-II (2.5"... Visualizza Post Ciao Fabio, Benvenuto! le dimensioni di MZ-75E250B sono 10 x 7 x 0,7 cm esattamente le stesse dell'H... Visualizza Post |
Salve. Ho un monitor / TV Lt22A350 e anche se ha l'alloggiamento per la cam questa non viene riconosciuta, la cam è sempre samsug. In attesa... Visualizza Post Allora ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il malfunzionament... Visualizza Post |
|
|
Salve, da qualche giorno la mia stampante SCX-3200 non funziona più e mi mostra il seguente messaggio: "Guasto unità fusore #U1 - 2113.... Visualizza Post Ciao Donny, Benvenuto! se la stampante segnala che il fusore è guasto bisogna ripararla, ti consigli... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ma mi chiedevo se l'unica soluzione è quello di ripristinare. sono roiuscito ad ... Visualizza Post |
Salve, scrivo perchè vorrei sollecitare la disponibilità del driver per il touchpad dei samsung ativ book serie 9...So che è presente per gli np900... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
1 |