Ciao a tutti, Da qualche giorno inspiegabilmente la mia stampante Xpress M2070FW ogni volta che la spengo perde la passwrd WPA della rete WiFi. ... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Da qualche giorno inspiegabilmente la mia stampante Xpress M2070FW ogni volta che la spengo perde la passwrd WPA della rete WiFi. ... Visualizza Post |
ho acquistato ssd 500 gb evo 850 nella confezione è scritto 5 anni di garanzia come fare X garanzia Visualizza Post Era quello che volevo sapere anch'io, ma nessuno rispondeva. Se volessi registrare comunque il prodo... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un notebook Samsung NP-Q330 dal 2011 perfettamente funzionante. Purtroppo, dopo tutto questo tempo, la batteria di serie del pc... Visualizza Post Ciao mb89, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere al r... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio notebook samsung NP350E5C-A07IT, tramite il software samsung 'SWUpdate'. SWUpdate ha... Visualizza Post Purtroppo per te amico non c'è più nulla da fare, puoi buttarlo come ho fatto con il mio con due ann... Visualizza Post |
Salve ho acquistato la stampante m2070fw e alla prima accensione ho selezionato la lingua italy e confermato ma sul display è rimasta quella... Visualizza Post Mi scusi, per modificare la lingua ha seguito il passaggio riportato sopra? ( Menu > System Setup > ... Visualizza Post |
Ho fatto l'installazione pulita sul tablet/netbook di windows 10. Eliminando tutte le vecchie partizioni. Il sistema viene installato... Visualizza Post ho anche io lo stesso problema,però appena acquistato il pc quando è uscito windows 10 lo avvo aggio... Visualizza Post |
Buongiorno Ho una stampante multifunzione/fax che mi da il seguente GROSSO problema: Riceve i fax per esempio da EuteliaFax o da un Fax... Visualizza Post Ciao rdemonte, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere ... Visualizza Post |
Buongiorno possiedo una scheda madre asus rampage iv extreme e ho acquistato due ssd 850 pro uno da 256 gb e uno da 1 tb ho aggiornato il bios il... Visualizza Post Ciao fabriferra, ti consiglio di contattare il nostro centro di assistenza Hanaro al 00.800.8010.801... Visualizza Post |
Ho un PC Acer Aspire M5201 con scheda madre Acer, 4 Gb Ram HDD Western Digital 640 Gb Scheda Video Asus Nvidia Geforce GT640, Windows 7 Home... Visualizza Post |
Da oggi la mia nuova stampante SL-C480FW ha deciso che ogni scanerizzazione devva venire bianca.. idem le copie a colori, quelle nere no. ... Visualizza Post Ciao Revol, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere sup... Visualizza Post |
Salve a tutti, piccolo problema tecnico. Nel mio notebook NP900X4C-A01IT con W10 a 64bit ho installato per la scheda video INTEL HD4000 il... Visualizza Post |
leggo in altri forum che succde anche ad altri ...... preso altro ieri monitor tv 24E390 sintonizzo tutti i canali in sala con antenna... Visualizza Post |
monitor /tv 24E390 credo il menu sia lo stesso dei tv, ma come ottengo i vari dati livello segnale , BER e errori e altro sul canale tv... Visualizza Post |
Salve a tutti. Il mio notebook è il NP300E5C-A05IT. Ho comprato questo pc con windows 8, aggiornato successivamente a 8.1 e con entrambi non ho... Visualizza Post Ciao Barby, Benvenuto!devi usare software update per scaricare driver e software. Puoi scaricarlo da... Visualizza Post |
sto per prendere un monitor/tv 24E390 fullHD ma non so se magari ha lo stesso MENU e settaggi dei tv tipo 24H5000.... ma si puo... Visualizza Post |
mi interessava un monitor tv ma vedo ci sono due modelli uguali ma con due suffissi diversi finali: EX o EW al call center,... Visualizza Post |
Buona giornata a tutti i fratelli in rete. Chi di voi può darmi una dritta?: Spoiler ... Visualizza Post Ciao ZioPino, Benvenuto! la stampa fronte retro su questo modello è manuale, quindi quando la lanci,... Visualizza Post |
Salve, ho un notebook Samsung R60. Mi si è guastato il lettore DVD interno. Vorrei formattare tutto e ripartire da zero ma ho un lettore dvd... Visualizza Post Niente da fare, il bios non vede neanche la chiavetta usb durante il boot. Mi sa che non mi resta ch... Visualizza Post |
Possiedo un Portatile Mod: NP350V5C-S06IT aggiornato a Windows 10. Chiedo se i Drivers per SW Update sono stati aggiornati. Se tento di aprire... Visualizza Post CIAO A TUTTI, dopo aver aggiornato a Win10 il mio notebook NP350V5C S09it, anche io ho riscontrato i... Visualizza Post |
salve windows update mi da la possibilita di installare l aggiornamento a windows 10 home ma nel momento in cui faccio partire il download non... Visualizza Post Comunque il mio amico che mi ha fatto provare con la sua connessione ė riuscito ad aggiornarsi il su... Visualizza Post |