monitor /tv 24E390 credo il menu sia lo stesso dei tv, ma come ottengo i vari dati livello segnale , BER e errori e altro sul canale tv... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
monitor /tv 24E390 credo il menu sia lo stesso dei tv, ma come ottengo i vari dati livello segnale , BER e errori e altro sul canale tv... Visualizza Post |
Salve a tutti. Il mio notebook è il NP300E5C-A05IT. Ho comprato questo pc con windows 8, aggiornato successivamente a 8.1 e con entrambi non ho... Visualizza Post Ciao Barby, Benvenuto!devi usare software update per scaricare driver e software. Puoi scaricarlo da... Visualizza Post |
sto per prendere un monitor/tv 24E390 fullHD ma non so se magari ha lo stesso MENU e settaggi dei tv tipo 24H5000.... ma si puo... Visualizza Post |
mi interessava un monitor tv ma vedo ci sono due modelli uguali ma con due suffissi diversi finali: EX o EW al call center,... Visualizza Post |
Buona giornata a tutti i fratelli in rete. Chi di voi può darmi una dritta?: Spoiler ... Visualizza Post Ciao ZioPino, Benvenuto! la stampa fronte retro su questo modello è manuale, quindi quando la lanci,... Visualizza Post |
Salve, ho un notebook Samsung R60. Mi si è guastato il lettore DVD interno. Vorrei formattare tutto e ripartire da zero ma ho un lettore dvd... Visualizza Post Niente da fare, il bios non vede neanche la chiavetta usb durante il boot. Mi sa che non mi resta ch... Visualizza Post |
Possiedo un Portatile Mod: NP350V5C-S06IT aggiornato a Windows 10. Chiedo se i Drivers per SW Update sono stati aggiornati. Se tento di aprire... Visualizza Post CIAO A TUTTI, dopo aver aggiornato a Win10 il mio notebook NP350V5C S09it, anche io ho riscontrato i... Visualizza Post |
salve windows update mi da la possibilita di installare l aggiornamento a windows 10 home ma nel momento in cui faccio partire il download non... Visualizza Post Comunque il mio amico che mi ha fatto provare con la sua connessione ė riuscito ad aggiornarsi il su... Visualizza Post |
SAMSUNG Multifunzione laser "SL-M2675F" è COMPATIBILE CON WINDOWS 10? Visualizza Post |
Salve ho acquistato da pochi mesi un Hard Disk esterno Samsung D3 Station da 2 Tera eimprovvisamente non viene più letto da nessun computer. ... Visualizza Post Ciao robertofaccoli, benvenuto nella Community Samsung! Ti suggerisco di segnalare questo inconvenie... Visualizza Post |
SALVE, DOVE POSSO TROVARE IL DRIVER AGGIORNATO DEL MIO MONITOR SYNCMASTER 172b PER WINDOWS 7??? Visualizza Post Ciao Picetta, Benvenuto! 172b è un monitor piuttosto vecchio, non sono mai stati rilasciati driver p... Visualizza Post |
Buon giorno, ho riscontrato che i TV/monitor e le TV di Samsung non sono compatibili con Windows 10. Con due pc diversi ed un monitor/tv ed una... Visualizza Post ciao ho lo stesso problema. Sono appena traslocata da lumia 735-win8.1 a lumia 950xl-win. 10. Ho pro... Visualizza Post |
Buona sera, ho recentemente installato windovs 10 sul mio portatile samsung NP900X3C, per poter continuare l'installazione di W10 il sistema... Visualizza Post Grazie Lorenzo, ho fatto l'aggiornamento e tutto sembra funzionare. è cambiata la grafica. Grazie an... Visualizza Post |
Salve a tutti,ho appena montato ad un amico un PC con le seguenti caratteristiche:Motherboard: Asus Maximus V GeneRAM: Corsair DDR3 1600MHz... Visualizza Post Ciao marce71, Benvenuto nella nostra Community! hai provato a contattare il centro come indicato da ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, avevo un problema con la mia Stampante Samsung CLP-315. Premetto che la uso collegata ad un mac che monta il Maverich.... Visualizza Post |
Ho collegato l'SSD che ho appena comprato al mio pc fisso utilizzando un cavo SATA 3. sul pc avevo già collegato un HDD, cosi ho provato ad... Visualizza Post Ciao mighe, Benvenuto! ti consiglio di contattare il nostro centro di assistenza Hanaro al 00.800.80... Visualizza Post |
Salve, ho questo portatile non più giovanissimo, che di colpo non mi fa più usare la tastiera. Ho anche provato con una esterna Usb, ma il difetto... Visualizza Post a questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere supporto al... Visualizza Post |
Salve, da alcuni giorni Sw Update non mi rileva più la connessione ad internet. Ho installato da tempo Windows 10 e sto aspettando il rilascio dei... Visualizza Post Buon Natale!Oggi magicamente il Software Samsung Update ha ripreso a funzionare purtroppo degli aggi... Visualizza Post |
Ho il samsung np rc730 S03 IT da ormai 3 anni e in verità non ho mai avuto problemi. Ora è 1 settimana che dopo una chiusura forzata di una... Visualizza Post Hai provato a ripristinare il sistema operativo alle impostazioni di fabbrica usando Samsung Recover... Visualizza Post |
In cucina ho un monitor TV model code: LS23CFEKF made in Romania April 2009. Ho dovuto scollegarlo per un paio di settimane ed al momento di... Visualizza Post |