in data 15-03-2016 12:52 PM
Ho acquistato un monitor tv LT32E310EX da pochi giorni e ho esigenza di avere il volume limitato e i tasti locali non attivi per cui lo ho bloccato in funzione hospitality, ma dopo aver eseguito la procedura il tv si accende con schermo nero e i tasti numerici sul telecomando non sono più funzionanti.
E' sicuramente un problema di firmware che è NV-MVTEDEUCH-1006.1 perchè ho un altro tv identico e che funziona alla perfezione con firmware NV-MTVEDEUCH-1011.0.
Ho contattao il supporto Samsung e dopo varie verifiche mi è stato detto che non dispongono del suddetto fiemware che è installato sull'altro mio monitor tv e che se fossi andata presso un centro assistenza Samsung avrei potuto avere un aggiornamento diretto.
Il centro assistenza ha risposto che neanche loro dispomgono del firmware, a questo punto mi chiedo ma Samsung sarebbe una ditta seria?
Comincio ad avere dei dubbi e mi chiedo come si possa non tutelare chi in fiducia ha acquistato un prodotto con un firmware difettoso.
P.S. il rivenditore nei primissimi giorni mi ha sostituito il prodotto con altro identico e con stesso firmware 1006 e il problema era lo stesso.