salve posseggo un imac27 con el capitan installato, da 2 giorni a questa parte non riesco piu ad usare gli scanner delle mie due stampanti samsung... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
salve posseggo un imac27 con el capitan installato, da 2 giorni a questa parte non riesco piu ad usare gli scanner delle mie due stampanti samsung... Visualizza Post |
Devo fare un ripristino al pc però non so scegliere il tipo di ripristino che non cancella i dati? Ci sono 3 ripristini: quello di base, completo... Visualizza Post ti consiglio di effettuare il ripristino completo, riporta il pc alle condizioni iniziali di fabbric... Visualizza Post |
Salve ho un portatile RC 530 ho messo un nuovo Bard disc ho ricaricato window 7 dal disco di ripristino originale ma ora non disco a riportare il... Visualizza Post Ciao Karlo, Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
salve ho una stampante m2070 fw e uso un macbook con osx 10.8.5 recentemente ho collegato la stampante via cavo di rete e mi sono accorto che il... Visualizza Post Ciao slb, Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
Salve, Ho installato un SSD 850 EVO al posto dell' hard disk originale (Toshiba MK1637GSX ATA Device, 5400 RPM, 8MB cache, SATA 3.0 Gb/s 2.5... Visualizza Post puoi scrivere a samsungmemory@hanaro.eu. Io però ti consiglio di contattarli via telefono, fai prima... Visualizza Post |
Salve, Ho clonato l'hard disk (160 GB) del laptop Toshiba A200 nel SSD 850 EVO 250 GB, col programma di migrazione Samsung, ma solo la... Visualizza Post |
Ho una stampante Xpress M2528nd. Dopo aggiornamento con Windows 10 non riesce più a stampare perchè da sempre Error. Come mai? Visualizza Post Sono andato nel sito Samsung e ho riaggiornato il driver della stampante. Ora va come prima Grazie Visualizza Post |
Salve! ho notato che a fianco del pulsante per le opzioni RAPID è comparso un punto esclamativo, che non mi ricordo di aver visto prima........ Visualizza Post A questo punto potrebbe dipendere da uno degli aggiornamenti di Windows 10, ti consiglio di contatta... Visualizza Post |
Salve ho un SAMSUNG TABPRO S e un SAMSUNG NOTE EDGE entrambi modelli italiani entrambi non modificati ,modelli originali e registrati nel samsung... Visualizza Post |
Un saluto a tutti gli amici della Community Samsung... Sto pensando di sostituire il mio HD con uno SSD 850 (Evo o PRO) da 250, sul mio Macbook... Visualizza Post |
Salve , ho una tv modello: LT22E390 non ricordo il pin e non so come impostarlo nuovamente. Visualizza Post |
Ho scaricato l'aggiornamento del BIOS per il mio computer ma quando cerco di aprirlo mi esce questo -> ... Visualizza Post Ciao freaxlory, puoi indicarci il modello del notebook e il sistema operativo in uso? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei montare sul mio notebook, un SSD 850 Evo 500gb. L'intenzione è quella di montarlo autonomamente, visto... Visualizza Post Ciao Antonio, se non danneggi il notebook durante l'operazione, non perdi la garanzia. Per la copia ... Visualizza Post |
problema con la stampa di un doc word con la clx-3300, esce oriz invece di vert Visualizza Post Ciao paoladilo, hai controllato le impostazioni della pagina su Word? Le impostazioni del driver son... Visualizza Post |
Ciao Ann4, Benvenuto sulla Community Samsung! Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics C... Visualizza Post |
Buongiorno e grazie a chie riesce as aiutarmi. Ho aggioranto il pc (portatile HP PAvillon) a windows 10. Purtroppo non mi si collega più... Visualizza Post Ciao Alessio, disinstalla i driver della stampante, Easy printer manager e tutti i software forniti ... Visualizza Post |
non ci capisco molto nei tv samsung, ho un monitor tv .... 24E390 che mi pare ha lo stesso menu dei normali tv samsung... ma possibile... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato ieri una multifunzione M2070FW, che ho poi configurato e collegato con cavo USB al PC con Windows 10. Ho cercato di... Visualizza Post Buongiorno a tutti!possiedo una M2070FW con cui riscontro questo difetto di rete: nonostante mi dica... Visualizza Post |
Salve, Vorrei sostituire l'hard disk del portatile di mia figlia con un SSD 850 Evo e, in previsione, di trasferire il Sistema Operativo... Visualizza Post Quihttps://forum.toshiba.eu/showthread.php?75464-No-AHCI-in-BIOS-in-Satellite-Pro-A200ho trovato la ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato ad ottobre la stampante in oggetto e ho due ordini di problemi: 1) quando eseguo la scansione, soprattutto di più... Visualizza Post Ciao asiviero, Benvenuto sulla Community Samsung! In merito alla tua richiesta devo indicarti che il... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
2 | |
2 |